oggi record nel mio paese: ad una delle 2 stazioni ERG poste a non più di 30 metri di distanza l'una dall'altra, si è toccata quota 1,57 euro per la benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagino che tutti avranno fatto rifornimento presso l'altra...bellafobia ha scritto:oggi record nel mio paese: ad una delle 2 stazioni ERG poste a non più di 30 metri di distanza l'una dall'altra, si è toccata quota 1,57 euro per la benzina...
Lascerei perdere i camionisti, anche perché caso mai loro, di solito mediante rispettosissimi "scioperi", puntano ad ottenere sconti e agevolazioni fiscali solo per sé stessi (come è già accaduto) e non per gli altri utenti della strada, troppo spesso trattando questi ultimi come gente che sta sulle strade per puro passatempo.TestaoCroce ha scritto:solo i camionisti possono salvarci...
battuto dal 1,593 al litro per la benzina alla erg in paese oggiMotoriFumanti ha scritto:Nuovo record: La Spezia: 1.58?/l. :evil:
bellafobia ha scritto:battuto dal 1,593 al litro per la benzina alla erg in paese oggiMotoriFumanti ha scritto:Nuovo record: La Spezia: 1.58?/l. :evil:![]()
manuel46 ha scritto:bellafobia ha scritto:battuto dal 1,593 al litro per la benzina alla erg in paese oggiMotoriFumanti ha scritto:Nuovo record: La Spezia: 1.58?/l. :evil:![]()
.........e guardando la A4 oggi che era bella piena sulle 3 corsie sia in direzione milano che in direzione venezia complice la bella giornata, si direbbe che ancora non è cara e neppure il gasolio, quindi come dar torto a chi continua a speculare?
Quando vedremo la gente lasciare a casa l'auto per il caropetrolio?
ovviamente la mia è una provocazione!
manuel46 ha scritto:...come dar torto a chi continua a speculare? ... Quando vedremo la gente lasciare a casa l'auto per il caro petrolio? ... ovviamente la mia è una provocazione!
Sottoscrivo.belpietro ha scritto:no, è una normale osservazione che dovremmo fare tutti.
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa