ne deridono uno solo....giuliogiulio ha scritto:ora tutti ci deridono per ruby rubacuori.....
No no, ci deridono tutti....bumper-morgan ha scritto:ne deridono uno solo....giuliogiulio ha scritto:ora tutti ci deridono per ruby rubacuori.....
esatto...ho parlato con dei colleghi che sono all'estero e letto delle lettere spedite a repubblica di italiani fuori dall'italia, tutti sprofondano dalla vergogna....jaccos ha scritto:No no, ci deridono tutti....bumper-morgan ha scritto:ne deridono uno solo....giuliogiulio ha scritto:ora tutti ci deridono per ruby rubacuori.....
Ci deridevano comunque.....hanno un motivo nuovo da aggiungere ai precedenti. Tutto qui.jaccos ha scritto:No no, ci deridono tutti....bumper-morgan ha scritto:ne deridono uno solo....giuliogiulio ha scritto:ora tutti ci deridono per ruby rubacuori.....
Eh par via... adesso veramente ti ridono in faccia...Kren ha scritto:Ci deridevano comunque.....hanno un motivo nuovo da aggiungere ai precedenti. Tutto qui.jaccos ha scritto:No no, ci deridono tutti....bumper-morgan ha scritto:ne deridono uno solo....giuliogiulio ha scritto:ora tutti ci deridono per ruby rubacuori.....
se uno sprofonda solo per questo è un pirla; per esempio, nello scandalo Clinton,tu che avresti detto? fesso lui o fessi gli anericani?giuliogiulio ha scritto:esatto...ho parlato con dei colleghi che sono all'estero e letto delle lettere spedite a repubblica di italiani fuori dall'italia, tutti sprofondano dalla vergogna....jaccos ha scritto:No no, ci deridono tutti....bumper-morgan ha scritto:ne deridono uno solo....giuliogiulio ha scritto:ora tutti ci deridono per ruby rubacuori.....
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:stone1958 ha scritto:Come ogni cosa ci sono i risvolti positivi. A me tutte le Finlandesi che conosco mi chiedono: ma trombi anche te come il tuo Presidente ?
jaccos ha scritto:No no, ci deridono tutti....bumper-morgan ha scritto:ne deridono uno solo....giuliogiulio ha scritto:ora tutti ci deridono per ruby rubacuori.....
spartacodaitri ha scritto:jaccos ha scritto:No no, ci deridono tutti....bumper-morgan ha scritto:ne deridono uno solo....giuliogiulio ha scritto:ora tutti ci deridono per ruby rubacuori.....
ad ognuno la sua giusta quota
unicuique suum
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa