economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:manuel46 ha scritto:trinacrio ha scritto:economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:diciamo che viene " venduto " molto bene.....
Quanti portano a fare un pretagliando diciamo per essere sicuri
di passare:?:
Di cui non c'e' assolutamente bisogno![]()
No inutile farsi tanti film, se non la fa passare la revisione o fanno storie la volta successiva vanno ad altri e perde il cliente.
Guadagna di più il centro che fà un tot di timbri all'anno piuttosto che il centro che ha operai e attrezzature e pochi clienti.
In Belgio se ti rifiutano la revisione, dopo le eventuali riparazioni effettuate si ha l'obbligo di passar l'auto nel centro di controllo precedente, questo non evita che qualcuno la "mancia" la prenda lo stesso
Qualcosa è cambiato anche in italia, se non passi la revisione puoi....
far riparare/cambiare/aggiustare quello che non va presso la stessa officina e poi ripetere la revisione senza perdere i 70? circa (non ricordo l'importo esatto)
oppure portarsi via l'auto con esito negativo perdendo i 70? circa......
certo poi si sa che il malcostume italiano troverà il modo di ovviare anche a questa variante....
O mi sfugge qualcosa.....
:shock:
.....non credo che uno che ha pagato per sistemare l' auto in prerevisione....
vada poi a fare la revisione da un' altra parte
:shock:
che significa che uno va in prerevisione e poi ci torna per fare la revisione?
Parli del caso di uno che è cliente dell'officina che poi fà la revisione e quindi se si ripresenta il problema riparato deve farlo passare per forza?
Ti ricordo che esiste una garanzia di 6 mesi per le riparazioni.
Fai un esempio concreto
Puo' darsi che, come ho scritto io abbai a capito male Manuel
.
Senza malintesi, questo e' il mio pensiero.
Succede che si vada in un centro autorizzato alle revisìoni
con un catorcio di auto.....
Ok?
Si fa una specie di mini tagliando ( detto prerevisione )
in questi centri che sono anche officine riparazioni.....
E sicuramente si passa poi, quando in un secondo tempo presso
il medesimo centro si fa la revisione vera e propia