in Italia; comnicazione del min Terzi.
Ora vedremo che faranno gli indiani...
PS: Italia disponibile ad arbitrato internazionale
trinacrio ha scritto:Temo rappresaglie popolari sugli italiani in india :? :?
trinacrio ha scritto:Temo rappresaglie popolari sugli italiani in india :? :?
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Temo rappresaglie popolari sugli italiani in india :? :?
ci sono più indiani qua che italiani là![]()
bumper morgan ha scritto:in Italia; comnicazione del min Terzi.
desmo1987 ha scritto:bumper morgan ha scritto:in Italia; comnicazione del min Terzi.
Se l'hanno fatto ci saranno accordi sotto banco con l'India..
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Temo rappresaglie popolari sugli italiani in india :? :?
ci sono più indiani qua che italiani là![]()
si ma bisogna tenerseli stretti,
altrimenti le mucche della bassa chi le segue:?: :?:
non so cosa ma qualcosa é successo; e non vorrei che c'entrasse il non acquisto deli elicotteri Agusta.Mauro 65 ha scritto:Premetto che sono molto contento per i due fucilieri (anche se devono affrintare un processo sotto la nostra giurisidizione con alcuni importanti elementi di prova a loro discarico non più disponibili: peschereccio affondato, perizia balistica pare cambiata in corsa ... :? )
Per quanto riguarda la decisione del nostro Governo, finirò all'Inferno per la mia malizia ma mi viene da pensare che sia solo un'esibizione di muscoli utile alle trattative di attualità interna :twisted:
stefano_68 ha scritto:Il ministro degil esteri indiano ha detto che "è una decisione inaccettabile".
E' il tipico gioco delle parti, e secondo me non abbiamo fatto male e tenerli qui.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa