ilSagittario ha scritto:Non so durante il giorno ma ieri sera il forum non era accessibile
Quando ho provato ad accedere era più intrippato del solito.belpietro ha scritto:avete fatto festa, eh ....
scioperati.
(o che con le piogge si sia inumidita la carbonella...)
belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Non so durante il giorno ma ieri sera il forum non era accessibile
non è stato accessibile da circa l'ora di pranzo, fino alle 23 e passa.
fabiologgia ha scritto:Finora i vari Mod che mi hanno risposto hanno sempre negato che le chiusure fossero in qualche modo volute, non voglio assolutamente dar loro dei bugiardi,
fabiologgia ha scritto:...., addirittura per ieri lo avevo previsto in anticipo, la giornata era propizia alla nascita di discussioni politiche sull'Unità d'Italia e siccome prevenire è meglio che curare.........
......
Saluti
matteomatte1 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Finora i vari Mod che mi hanno risposto hanno sempre negato che le chiusure fossero in qualche modo volute, non voglio assolutamente dar loro dei bugiardi,
Ti assicuro che non ne sappiamo nulla e questo vale per tutti gli iscritti a questo Forum, sfatiamo poi le leggende metropolitane sui presunti "privilegi" dei MOD perchè semplicemente non esistono...
maddeché ha scritto:fabiologgia ha scritto:...., addirittura per ieri lo avevo previsto in anticipo, la giornata era propizia alla nascita di discussioni politiche sull'Unità d'Italia e siccome prevenire è meglio che curare.........
......
Saluti
Dove lo avevi scritto ?
Sono molto interessato alla faccenda :!:
fabiologgia ha scritto:matteomatte1 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Finora i vari Mod che mi hanno risposto hanno sempre negato che le chiusure fossero in qualche modo volute, non voglio assolutamente dar loro dei bugiardi,
Ti assicuro che non ne sappiamo nulla e questo vale per tutti gli iscritti a questo Forum, sfatiamo poi le leggende metropolitane sui presunti "privilegi" dei MOD perchè semplicemente non esistono...
Non ho alcuna difficoltà a crederti, e non ho mai pensato che i Mod abbiano dei privilegi particolari.
Io penso piuttosto ad un sistema di gestione da parte dell'Admin e di chi gestisce il forum a livello tecnico, non dei Mod che invece hanno una mera funzione di controllo dei topics. E bada bene che un tale sistema di gestione non è affatto vietato, anzi lo troverei finanche opportuno, se solo, però, lo si dichiarasse apertamente.
Saluti
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa