Trovato, trovato...un paio di km più a valle, solo che prima era in Toscana, ora in Liguria.Beh, adesso non è più in area sotto sequestro e potranno recuperarlo ... se lo trovano.
Infatti mi sarebbe piaciuto sapere dov'era finito.Trovato, trovato...un paio di km più a valle, solo che prima era in Toscana, ora in Liguria.
Infatti mi sarebbe piaciuto sapere dov'era finito.
Vedi l'allegato 16733
eccolo, oggi 25/01/2021.
pensare che non aveva un graffioVedi l'allegato 16733
eccolo, oggi 25/01/2021.
Trovato, trovato...un paio di km più a valle, solo che prima era in Toscana, ora in Liguria.
Vedi l'allegato 22145
Eccoci qui, dopo 2 anni esatti il nuovo ponte è pronto per il collaudo.
Si vedono ancora a sinistra le macerie non rimosse del ponte crollato. Assicurano la riapertura a maggio.
Sinceramente, pensavo peggio.
Solo due? Uhm, allora, era un epoca pre covid che era stato proprio chiuso e si doveva fare la deviazione verso Molino Dorino passando dietro la nuova fiera / Expo.considerando che la sopraelevata della tangenziale ovest, alla barriera di terrazzano, son due anni che ci lavorano, e non era crollato nulla, direi che son stati veloci.
forse di piu' di due, e' cosi' da talmente tanto che non mi ricordo.Solo due? Uhm, allora, era un epoca pre covid che era stato proprio chiuso e si doveva fare la deviazione verso Molino Dorino passando dietro la nuova fiera / Expo.
Sabato invece ho scoperto che hanno riaperto almeno due carreggiate in direzione sud ed hanno tolto il limite di 40 km/h
la percorro da quando esiste (ero bimbo e non guidavo) però questa cosa non la ricordo.quasi peggio di quando fecero la terza corsia della tangenziale ovest, il pezzo sopraelevato. chi se lo ricorda?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa