maddeche! ha scritto:Abbiate rispetto e gratitudine per quelle creature.
Se il livello del mare non cresce sommergendo le terre emerse é tutto merito loro, dei calamari.
Anni di depravazioni, fin dalla gioventù.trinacrio ha scritto:... ma come fai a trovarle 'ste battute ...
GheddoStella ha scritto:Come hanno fatto a farlo star fermo e metterlo nel piatto? :shock:
Dovresti domandarlo ad un domatore di calamari!GheddoStella ha scritto:Come hanno fatto a farlo star fermo e metterlo nel piatto? :shock:
maddeche! ha scritto:Dovresti domandarlo ad un domatore di calamari!GheddoStella ha scritto:Come hanno fatto a farlo star fermo e metterlo nel piatto? :shock:
![]()
Quindi la morale è: usate salsa di soia sui cari estinti per farli tornare in vita?a_gricolo ha scritto:GheddoStella ha scritto:Come hanno fatto a farlo star fermo e metterlo nel piatto? :shock:
...era morto.....
GheddoStella ha scritto:Quindi la morale è: usate salsa di soia sui cari estinti per farli tornare in vita?a_gricolo ha scritto:GheddoStella ha scritto:Come hanno fatto a farlo star fermo e metterlo nel piatto? :shock:
...era morto.....![]()
Se sono estinti, lasciamoli così come stanno!GheddoStella ha scritto:Quindi la morale è: usate salsa di soia sui cari estinti per farli tornare in vita?![]()
maddeche! ha scritto:Lo sai perché Pietro rinnegò tre volte Gesù, vero ?
Perché Gesù gli aveva resuscitato la suocera.
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Lo sai perché Pietro rinnegò tre volte Gesù, vero ?
Perché Gesù gli aveva resuscitato la suocera.
Fonti ben informate riferiscono che in quell'occasione Pietro disse "Signore, farte i cassi tui no?"
cocis - 47 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa