FileoIppus ha scritto:Bellissima SID, davvero bellissimacomplimentoni!
GRAZIE MILLE....!!! FIL![]()
loste1985 ha scritto:davvero bellissima ti faccio nuovamente i complimenti!
SidCrosby ha scritto:Grazie Sofy...!!!! Sono riuscito a caricare le foto , èra come ho detto in precedenza un pò sporchina , però le nostre golf Pulite o Sporche sono sempre BELLISSIME...!!! Ovviamente caricherò altre foto al momento del ritiro con la my car Lucida![]()
sofylove ha scritto:SidCrosby ha scritto:Grazie Sofy...!!!! Sono riuscito a caricare le foto , èra come ho detto in precedenza un pò sporchina , però le nostre golf Pulite o Sporche sono sempre BELLISSIME...!!! Ovviamente caricherò altre foto al momento del ritiro con la my car Lucida![]()
Ok, ricambierai la utile info con le 5 stelline ihihih :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte è veramente una bomba, uno splendore...ora capisco perché volevi mettere al più presto le foto...ti piacciono i commenti sulla tua lei eh?![]()
![]()
Cmq tu dici che è sporca? secondo me è accettabilissima, già immagino quando la farai brillare che bellezza sarà...la mia era sporca di pioggia fangosa e in più era piena di rivestimenti cartacei sulle fincate sul muso e persino gli interni i sedili erano tutti coperti con fodere adesive, ecco perché dicevo "impresentabile" :shock: :shock:
Pensa che tra pochi giorni saranno nostre e gioisci
SidCrosby ha scritto:Grazie Sofy...!!!! Sono riuscito a caricare le foto , èra come ho detto in precedenza un pò sporchina , però le nostre golf Pulite o Sporche sono sempre BELLISSIME...!!! Ovviamente caricherò altre foto al momento del ritiro con la my car Lucida![]()
sofylove ha scritto:X SID E LOST Ragazzi, perché non vi unite con gli altri membri, in attesa delle proprie vetture in questo periodo, nella mia discussione intitolata "CONCLUSIONE GTI"??? Li siamo già in tre ad attendere le nostre auto in settimana...oddio Ogurek forse un pò di + .....e poi c'è Fil che sta meditando l'acquisto, tra un rogito ed un bicchiere di vino bianco...rigorosamente freddo!!!!![]()
eugenio62 ha scritto:OKKIO CHE SECONDO ME UNA FOTO HA UN BEL TROYANS......QUESTO ALMENO DICE IL MIO ANTIVIRUS.......
SidCrosby ha scritto:eugenio62 ha scritto:OKKIO CHE SECONDO ME UNA FOTO HA UN BEL TROYANS......QUESTO ALMENO DICE IL MIO ANTIVIRUS.......
Ciao Eugenio, quale foto ha il troyans???? Grazie
sofylove ha scritto:X SID E LOST Ragazzi, perché non vi unite con gli altri membri, in attesa delle proprie vetture in questo periodo, nella mia discussione intitolata "CONCLUSIONE GTI"??? Li siamo già in tre ad attende :re le nostre auto in settimana...oddio Ogurek forse un pò di +
ogurek ha scritto:sofylove ha scritto:X SID E LOST Ragazzi, perché non vi unite con gli altri membri, in attesa delle proprie vetture in questo periodo, nella mia discussione intitolata "CONCLUSIONE GTI"??? Li siamo già in tre ad attende :re le nostre auto in settimana...oddio Ogurek forse un pò di +
ma vaff....!!!
:evil: :cry: :lol:![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa