alkiap ha scritto:MultiJet150 ha scritto:alkiap ha scritto:Sarebbero fallitiMultiJet150 ha scritto:alkiap ha scritto:Varrà anche per l'italia?
Bisognerebbe capire se manterranno officine separate: per questioni di immagine, il cliente che spende 50mila Euro per un Grand Cherokee non penso voglia "mischiarsi" con Fiat.. boh
SI, bravo, se non fosse stato per la FIAT sai dove sarebbero stati a quest'ora i grand Cherokee ????
Però segui il mio ragionamento: dal punto di vista del marchio, che differenza fa se fallisci, o se ti compra un'altra Casa che poi smette di produrre i tuoi modelli?
Nessuna: in entrambi i casi l'identità sparisce
Ragazzi ma siete curiosi, uno non è in grado di gestire una società a tal punto che fallisce e poi voi dite che deve avere però il diritto di mantenere l'identità ?!?!??!
Strano concetto, normalmente, in una economia di mercato, giusta o sbagliata che sia, normalmente chi acquisisce una società, ha tutti i diritti di fare ciò che vuole allo scopo di rilanciarla. Se poi ne sarà capace bene, altrimenti fallirà a sua volta nell'impresa.
Il giudice è solamente il tempo.
Hai ragione, Vae Victis,guai ai vinti e Chrysler ha perso
Pero' lasciaci almeno lamentare, parlare con me di veicoli americani e' come parlare con un Alfista doc : guai a chi la tocca, si stava meglio quando si stava peggio, ecc. ecc.
non si possono fare economia di scala con jeep, o fai dei suv marchiati lancia (ma perdi l'appeling del marchio jeep....) se non cosa fai? le jeep sul c-evo :shock: