Non è tardi, compio gli anni oggi...capnord ha scritto:Auguri anche da parte mia, anche se arrivo tardi.
Non è tardi, compio gli anni oggi...capnord ha scritto:Auguri anche da parte mia, anche se arrivo tardi.
Se fossi un pò più bimbo non mi dispiacerebbe...bart974 ha scritto:auguri, bimbo!
![]()
E se mi guardi in faccia me ne dai massimo massimo 25 ad esagerare...spartacodaitri ha scritto:jaccos ha scritto:Par ieri che ne avevo 27...![]()
ma dai....te ne davo almeno 32
Auguroni.
jaccos ha scritto:E se mi guardi in faccia me ne dai massimo massimo 25 ad esagerare...spartacodaitri ha scritto:jaccos ha scritto:Par ieri che ne avevo 27...![]()
Auguroni.![]()
a chi lo dici!!!jaccos ha scritto:Se fossi un pò più bimbo non mi dispiacerebbe...bart974 ha scritto:auguri, bimbo!
![]()
![]()
Grassie!LUISELLA1972 ha scritto:
Lavori forzati!a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:E se mi guardi in faccia me ne dai massimo massimo 25 ad esagerare...spartacodaitri ha scritto:jaccos ha scritto:Par ieri che ne avevo 27...![]()
Auguroni.![]()
...guarda che lui intendeva di galera.....![]()
![]()
jaccos ha scritto:Se fossi un pò più bimbo non mi dispiacerebbe...bart974 ha scritto:auguri, bimbo!
![]()
![]()
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa