a me sto topic pare un pesce d'aprile fuori stagione....in ogni modo su chi discute di marmitte o impianti stereo ecc.....le regole c sono, e sono piuttosto chiare, sono i preposti a farle rispettare che nn lo fanno x le più svariate ragioni. Io ho cambiato il terminale alla mia macchina, è omologato e ho il certificato di omologazione, se la sollevano possono leggere i numeri e verificare, incrociando i dati dell'omologazione con la carta di circolazione, che sul motore della mia macchina quel determinato terminale può essere montato.
X gli stereo o i clacson o cose così esiste sia il cartello, quello con la tromba disegnata che pare volgare, e cmq mi pare che se il suono si possa udire ad almeno 25m dal vigile, egli t può far la multa e di notte si può incorrere nell'accusa di disturbo della quiete pubblica.....
Consci di ciò nn vedo di cosa c si debba lamentare, se di me che tra motore e stereo mi si sente da oltre 25m o di chi, stipendiato da noi, sa al massimo come si controlla un parcometro o un disco orario....
X gli stereo o i clacson o cose così esiste sia il cartello, quello con la tromba disegnata che pare volgare, e cmq mi pare che se il suono si possa udire ad almeno 25m dal vigile, egli t può far la multa e di notte si può incorrere nell'accusa di disturbo della quiete pubblica.....
Consci di ciò nn vedo di cosa c si debba lamentare, se di me che tra motore e stereo mi si sente da oltre 25m o di chi, stipendiato da noi, sa al massimo come si controlla un parcometro o un disco orario....