Salve a tutti dopo la sette posti mi servirebbe anche una due posti
e vorrei qualche consiglio da voi.
le caratteristiche principali sono:
- deve essere leggera e maneggevole e con cappottina in tela.
- trazione posteriore
- indispensabile la seduta regolabile in altezza, di entrambe le sedute, per ridurre l'esposizione ai gas di scarico nei momenti di maggiore traffico
- freno di stazionamento a pedale posizionato in posizione pratica ed intuitiva
- la capote, rigorosamente manuale, così come i rivestimenti delle sedute, devono essere in tessuto mordibo e naturale, facilmente rimovibile e lavabile anche in lavatrice
- i comandi direzionali devono essere ampiamente regolabile per adattarsi alle caratteristiche di guida sia mie che di mia moglie
- riguardo ai consumi, con 250 ml a passeggero, deve garantire una autonomia di almeno 2 ore.
- alimentazione: trazione animale :lol:
l'ideale sarebbe l'Xplory, ma lo fanno solo in versione monoposto
In attesa dei vostri suggerimenti vi saluto calorosamente.

edit: per i MOD nella fretta ho sbagliato sezione andrebbe in O.T.
le caratteristiche principali sono:
- deve essere leggera e maneggevole e con cappottina in tela.
- trazione posteriore
- indispensabile la seduta regolabile in altezza, di entrambe le sedute, per ridurre l'esposizione ai gas di scarico nei momenti di maggiore traffico
- freno di stazionamento a pedale posizionato in posizione pratica ed intuitiva
- la capote, rigorosamente manuale, così come i rivestimenti delle sedute, devono essere in tessuto mordibo e naturale, facilmente rimovibile e lavabile anche in lavatrice
- i comandi direzionali devono essere ampiamente regolabile per adattarsi alle caratteristiche di guida sia mie che di mia moglie
- riguardo ai consumi, con 250 ml a passeggero, deve garantire una autonomia di almeno 2 ore.
- alimentazione: trazione animale :lol:
l'ideale sarebbe l'Xplory, ma lo fanno solo in versione monoposto
In attesa dei vostri suggerimenti vi saluto calorosamente.
edit: per i MOD nella fretta ho sbagliato sezione andrebbe in O.T.