GiOrGiOoOoO ha scritto:
manuel46 ha scritto:
GiOrGiOoOoO ha scritto:
manuel46 ha scritto:
No, non aveva assolutamente niente! :cry:
è una confort-expression?
La versione si chiama sportway, in pratica credo che rispetto alla base, avesse i cerchi in lega da 16" come i tuoi e la radio cd scarsa da 15w (che comunque per me che in auto non sono uno che pretende chissache, va bene cosi) con comandi al volante,
ha il clima manuale, 6 airbags, luci e tergi automatici, scheda normale, NON ha il bracciolo posteriore, NON ha gli specchi che si ripiegano.....pagata 16.600?
Beh il necessario c'è, considerando il prezzo non credo ti possa lamentare...io la luxe-dynamique la pagai 19.150 con tetto, esp, metallizzato senza radio :evil: in 30 giorni me la consegnarono su misura.
Tra l'altro rifiutai una versione che non mi ricordo assolutamente come si chiamava,(ricordatemelo!) ma aveva la radio, il tetto, la pelle con cuciture mi sembra rosse, strumentazione diversa...senza sovrapprezzo, ma la pelle non mi piace affatto.
Gli equipaggiamenti in più mi piacciono....la mia ex aveva una confort-dynamique e mi diceva sempre "sono uguali"... sai quante risate quando (con la sua) cercava di accenderla senza card inserita...o quando cercava la luce nello specchio nel parasole...queste son soddisfazioni 8)
Ha anche altre cosette che però dopo un po' nemmeno ci si ricorda,
specchietto interno fotocromatico, fendinebbia, 4 vetri elettrici, regolazione dei fari automatica e potenziometro per lo sfondo del cruscotto, ruota di scorta di dimensioni normali, cassetto refrigerato, tendine parasole integrate nelle portiere posteriori, gli specchietti ci sono in tutte e due le alette parasole, in quello guida, è chiuso da uno sportellino che si apre al bisogno, nell'altro mi pare di no, se non sbaglio nessuno dei 2 è illuminato, però c'è la plafoniera (anteriore e posteriore) che può aiutare!
Il tettuccio lo avevo sulla precedente auto, ma sinceramente l'ho sfruttato poco, tutto ciò che crea fruscio mi infastidisce, quindi lo apprezzavo più che altro perchè dava luminosità all'abitacolo d'inverno!