maddeche! ha scritto:SI risolve mica, cancellando la discussione e creandola nuova nella sezione OT ?
All'occorrenza reinserisco la risposta...
Ha funzionato: complimenti a tutt'e due: a te e all'amico tuo informaticobelpietro ha scritto:si risolve spostandolo da un'altra parte e poi ri-spostandolo qui, eseguendo le due operazioni con tecnica apposita e mani da chitarrista.maddeche! ha scritto:SI risolve mica, cancellando la discussione e creandola nuova nella sezione OT ?
mica le zampacce dei pianisti... :twisted:
sono troppo forte, neanche avessi un amico informatico ...
eh, magari potessi avere delle zampacce da vero pianista e non da pigiatasti, mi inchino anche alla leggiadra abilità delle dita delle mani destre e sinistre dei chitarristi, nonchè alla notoria sapienza degli informatici, un po' meno a quella dei grattacorde dotati di legni più o meno nobili... se poi sono pure dei principi del foro e del forum...belpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:SI risolve mica, cancellando la discussione e creandola nuova nella sezione OT ?
si risolve spostandolo da un'altra parte e poi ri-spostandolo qui, eseguendo le due operazioni con tecnica apposita e mani da chitarrista.
mica le zampacce dei pianisti... :twisted:
sono troppo forte, neanche avessi un amico informatico ...
io potrei battere i coperchi delle pentolepi_greco ha scritto:e se farebbimo un jam session alla prossima riunione tra mod? chi altro si potrebbe unire?
FAUST50 ha scritto:io potrei battere i coperchi delle pentolepi_greco ha scritto:e se farebbimo un jam session alla prossima riunione tra mod? chi altro si potrebbe unire?
ma e' sparito anche il post dei menagramo
Principe del foro e del forum allora "gnente" pensionato autista :?:
va che son diventato talmente bravoche mi hanno ridato i punti che mi avevano turlupinato
![]()
Ex Batri ha scritto:e non vale :hunf: questi trucchi non li insegnate a noi "giovani" moderatori![]()
Edit io non so suonare nulla oltre al campanello di casa :-o
a ecco però a mezzanotte il sito torna ad essere una ZUCCA :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Ex Batri ha scritto:e non vale :hunf: questi trucchi non li insegnate a noi "giovani" moderatori![]()
Edit io non so suonare nulla oltre al campanello di casa :-o
Ecco un suggerimento per i trucchi :lol: :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=nF6BYfNarJ8
pi_greco ha scritto:e se farebbimo un jam session alla prossima riunione tra mod? chi altro si potrebbe unire?
il matrimonio è come il castello degli specchi fuori fanno la coda pern entrarci dentro fanno la coda per uscirne (pi_senior)maddeche! ha scritto:Il marito, sbronzo, alla moglie
dice - "Cara, non mi ricordo mica più se siamo Unione Sovietica o siamo Stati Uniti in matrimonio...."
agricolo - 11 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa