perdegola ha scritto:Poi non so il perchè ma esteticamente mi piace sempre di più, specialmente la fiancata!!
ne ho vista in concessionaria una bianca con dei cerchi da 19"... ci ho lasciato gli occhi!!
gallongi ha scritto:....mi imbatto in questa.....quasi perfettaimho eh?!
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-1-5p/m135i-xdrive-5p
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:....mi imbatto in questa.....quasi perfettaimho eh?!
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-1-5p/m135i-xdrive-5p
Tolte (IMHO) le due ruote motrici di troppo... Sbav!!!!
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:....mi imbatto in questa.....quasi perfettaimho eh?!
http://www.quattroruote.it/listino/bmw/serie-1-5p/m135i-xdrive-5p
Tolte (IMHO) le due ruote motrici di troppo... Sbav!!!!
C"e' anche posteriore ....![]()
EdoMC ha scritto:Lo so, e consente di risparmiare anche un bel po' di eurini. Ancora di più mi piace la coupé modello "vecchio". Particolare, ma a me piace molto, la M, poi, pare sia veramente una belva. Per quanto riguarda la trazione integrale, la apprezzo, anche con l'Haldex semplice, se la "base" nasce a trazione anteriore, oppure, come nel caso di Subaru, se l'auto è proprio concepita per essere integrale. Salvo pochissime eccezioni (tipo la Terios della Daihatsu o qualche Pickup o SUV), se la macchina nasce con la trazione posteriore, la preferisco 2WD.
-Logan- ha scritto:Il problema è che dopo la fiancata arriva il posteriore :shock: BRRRR
Della serie "spot the difference"
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa