http://motori.corriere.it/motori/anteprime/12_agosto_02/nuova-mazda-6_e4a8fca4-dc84-11e1-8f5d-f5976b2b4869.shtml
gallongi ha scritto:Si,la cx7 e' bella bella![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Si,la cx7 e' bella bella![]()
Prodotto maturo e ban fatto.
Un filino spartano ancora ...
XPerience74 ha scritto:D'altronde stà (finalmente!) lavorando davvero bene !
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Si,la cx7 e' bella bella![]()
Prodotto maturo e ban fatto.
Un filino spartano ancora ...
Si,pero ha il giusto"taglio" giapponese....anonima ,sobria e di tanta sostanza![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Si,la cx7 e' bella bella![]()
Prodotto maturo e ban fatto.
Un filino spartano ancora ...
Si,pero ha il giusto"taglio" giapponese....anonima ,sobria e di tanta sostanza![]()
Il '175 hp beve meno del 2200 d del glk e tira benone. Oggi lo han perfezionato
Uso offroad da 1 a 10 ...1in strada invece ...
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Si,la cx7 e' bella bella![]()
Prodotto maturo e ban fatto.
Un filino spartano ancora ...
Si,pero ha il giusto"taglio" giapponese....anonima ,sobria e di tanta sostanza![]()
Il '175 hp beve meno del 2200 d del glk e tira benone. Oggi lo han perfezionato
Uso offroad da 1 a 10 ...1in strada invece ...
Beh,si cos'ha? Ripartizione centrale con frizione mu.ltidisco classica,niente di che...il,glk soffre di un piccolo problemuccio : pesa!![]()
zero c. ha scritto:Haldex credo, niente di che. Manco si puo blocare il diff. a mano...
Come t.i. Mazda ha un profilo bassino e il cx7 non vuole avere pretese di sorta. Il glk invece lo puoi settàre e trasformare quanto vuoi. Pesantino in effetti. E non so se gli iniettori che hanno messo sul diesel adesso vanno...hanno la mania di far fàre la sperimentazione e i collaudi al cliente certi costruttori
Continuavano a cedere. Forse han fatto un richiamo di bonifica...non so ripeto.
Il cx5 ha i blocchi del diff? E un Po di elettronica dedicata alla gestione della ti?
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Haldex credo, niente di che. Manco si puo blocare il diff. a mano...
Come t.i. Mazda ha un profilo bassino e il cx7 non vuole avere pretese di sorta. Il glk invece lo puoi settàre e trasformare quanto vuoi. Pesantino in effetti. E non so se gli iniettori che hanno messo sul diesel adesso vanno...hanno la mania di far fàre la sperimentazione e i collaudi al cliente certi costruttori
Continuavano a cedere. Forse han fatto un richiamo di bonifica...non so ripeto.
Il cx5 ha i blocchi del diff? E un Po di elettronica dedicata alla gestione della ti?
non credo abbia i blocchi dei differenziali,cioe' avra' una gestione elettronica della trazione ninete di piu'...il glk ha 3 differenziali veri,TI permanente,insomma altra roba![]()
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa