vorrei sapere se e' catenabile , ho una skoda octavia wagon ambiente anno 2006 , sapete indicarmi quale sigla e' sul libretto di circolazione x capire se e' oppure no?.....grazie in anticipo...x la risposta

miranda453 ha scritto:Grazie Francesco.
Peccato che Skoda non sia dell'avviso che farebbero molto meglio a dichiarare sul libretto di circolazione le limitazioni del caso, oltretutto cosi' si ingannano coloro che sono preposti al controllo i quali si basano esclusivamente su tale documento della motorizzazione.
Come ho scritto prima, allora basta che ho delle catene a bordo per essere in regola anche se so che non potro' mai usarle ?
Anche qua scrivono che le case citano se catenabili o no : http://amicipolstrada.blogspot.com/2011/10/pneumatici-e-nevefacciamo-chiarezza.html " molte case automobilistiche indicano sul Libretto di Circolazione alcune misure non catenabili."
rosberg ha scritto:Forte!!!
Attuttacanna (al quale dò il benvenuto...non ti eri mai fatto vivo nonostante hai Skoda) lancia una discussione, doby perfettamente risponde e miranda (che credo non c'entri una cippa con attuttacanna) ringrazia!!!
Ma dove lo si trova un forum così?
Tornando al messaggio iniziale, beh...doby ha già risposto perfettamente.
arizona77 - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa