economyrunner ha scritto:Cristiano la notizia è completamente stravolta, non era li per una prestazione ma per cose sue private ...
è incredibile la macchina del fango contro chi non è allineato,
a me pare un altra dursata
arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:Cristiano la notizia è completamente stravolta, non era li per una prestazione ma per cose sue private ...
https://www.youtube.com/watch?v=YSmYiepcWhM
Frai 2 ....comunque :shock:![]()
economyrunner ha scritto:Cristiano la notizia è completamente stravolta, non era li per una prestazione ma per cose sue private ...
è incredibile la macchina del fango contro chi non è allineato, a me pare un altra dursata
economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:Cristiano la notizia è completamente stravolta, non era li per una prestazione ma per cose sue private ...
https://www.youtube.com/watch?v=YSmYiepcWhM
Frai 2 ....comunque :shock:![]()
il genere è più sul rapper, tipo "all that martellone wants" non trovo il link del video ...
economyrunner ha scritto:il genere è più sul rapper, tipo "all that martellone wants" non trovo il link del video ...
Aerei Italiani ha scritto:economyrunner ha scritto:il genere è più sul rapper, tipo "all that martellone wants" non trovo il link del video ...
diciamolo che con lui il "rap" e' tornato indietro all'eta' della pietra...comunque contenti coloro che lo ascoltano...comprarlo dubito....
economyrunner ha scritto:Anche quando ho comprato l'lbum di David Bowie mio padre mi dava dello sconsiderato, probabilmente quello che farei con mio figlio se acquistasse la musica di questo baldo giovine.
economyrunner ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:economyrunner ha scritto:il genere è più sul rapper, tipo "all that martellone wants" non trovo il link del video ...
diciamolo che con lui il "rap" e' tornato indietro all'eta' della pietra...comunque contenti coloro che lo ascoltano...comprarlo dubito....
Anche quando ho comprato l'lbum di David Bowie mio padre mi dava dello sconsiderato, probabilmente quello che farei con mio figlio se acquistasse la musica di questo baldo giovine.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa