perchè non si vede più, è stato bannato?
arizona77 ha scritto:gia', me lo chiedevo anche io.
E pure Sandro63..... visto il parallelo :shock:
ilopan ha scritto:arizona77 ha scritto:gia', me lo chiedevo anche io.
Quindi non vi arrabbiate, state qui come al bar sotto casa. :lol:
Ma siii...key-one ha scritto:ilopan ha scritto:arizona77 ha scritto:gia', me lo chiedevo anche io.
Quoto. Mi sembra molto saggio . Nel forum bisognerebbe avere -e non perdere mai- lo stesso atteggiamento di divertita pazienza che si tiene al bar sport :lol: :!:
arizona77 ha scritto:gia', me lo chiedevo anche io.
ilopan ha scritto:Ma siii...key-one ha scritto:ilopan ha scritto:arizona77 ha scritto:gia', me lo chiedevo anche io.
Quoto. Mi sembra molto saggio . Nel forum bisognerebbe avere -e non perdere mai- lo stesso atteggiamento di divertita pazienza che si tiene al bar sport :lol: :!:
ilopan ha scritto:Allora facciamo come all'oratorio oppure come all'associazione cattolica..![]()
key-one ha scritto:ilopan ha scritto:Allora facciamo come all'oratorio oppure come all'associazione cattolica..![]()
Possiamo pure rimanere al Bar Sport , perchè la canzone di Gianni Morandi , Al Bar si muore era solo una metafora per dire che mentre siamo al bar o nella vita quotidiana al mondo esiste il male e l'ingiustizia e spesso non ci si può far nulla...solo una canzone degli anni '70
Possiamo pure fare però come all'oratorio o all'azione cattolica se preferiamo...![]()
non è stato bannato, si sarà preso una pausaeconomyrunner ha scritto:perchè non si vede più, è stato bannato?
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa