Swift1988 ha scritto:e basta con sti pop up sempre più invadenti!!!
ho firefoz 3.0.19.
COme faccio ad eliminare sto odioso coso della pressione?!
Che palle sempre peggio!!!
Swift1988 ha scritto:e basta con sti pop up sempre più invadenti!!!
ho firefoz 3.0.19.
COme faccio ad eliminare sto odioso coso della pressione?!
Che palle sempre peggio!!!
skamorza ha scritto:Anch'io ho dei problemi utilizzando firefox. eppure ho la versione più aggiornata (3. 6. 8 ). solo che spesso non riesco ad entrare nel forum perchè una volta sparita (o chiusa) la maschera che pubblicizza il manometro il puntatore rimane inattivo ed anche rientrando tramite i pulsanti in alto sul forum tutto ricomincia da capo (maschera con l'offerta del manometro, chiusura di questa e puntatore mouse inattivo). è una cosa assurda. sinceramente ottengono l'effetto opposto, ovvero nessuna voglia di dar loro un solo centesimo!!
eppure rompe anche a me con ie8 :evil:a_gricolo ha scritto:Usa IE8.....
ferrets ha scritto:il forum non lo aggiornano, ma i banner sì :?
Eh beh non siamo micca tutti sapienti come pico de paperis :?xX_RaveN_Xx ha scritto:Mi raccomando! Non provate ad usare Adblock plus per ff eh... non sia mai che qualcuno qua smetta di lamentarsi.
ti ho dato cinque stelle. ma se avessi valutato solo il tono non le avresti meritate. come ti han detto non siamo tutti maghi del computer. grazie comunque.xX_RaveN_Xx ha scritto:Mi raccomando! Non provate ad usare Adblock plus per ff eh... non sia mai che qualcuno qua smetta di lamentarsi.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa