oddio aspettare... presa aziendale, con 38km, e subitogeo.diego ha scritto:Ordinata vigilia di natale![]()
oddio aspettare... presa aziendale, con 38km, e subitogeo.diego ha scritto:Ordinata vigilia di natale![]()
speedyranger ha scritto:oddio aspettare... presa aziendale, con 38km, e subitogeo.diego ha scritto:Ordinata vigilia di natale![]()
![]()
quindi allestimento e prezzo finale?romax01 ha scritto:speedyranger ha scritto:oddio aspettare... presa aziendale, con 38km, e subitogeo.diego ha scritto:Ordinata vigilia di natale![]()
![]()
Vale anche per me 51Km con un extrasconto.![]()
![]()
mi riferivo a romax01(allestimento, cerchi ecc e prezzo)geo.diego ha scritto:Eh, non si sa ancora in quanto i prezzi del restyling non sono ancora usciti....
speedyranger ha scritto:mi riferivo a romax01(allestimento, cerchi ecc e prezzo)geo.diego ha scritto:Eh, non si sa ancora in quanto i prezzi del restyling non sono ancora usciti....
quindi sarà una sorpressa, il prezzo.?
mi auguro che il contratto non sia con la freeway di romageo.diego ha scritto:speedyranger ha scritto:mi riferivo a romax01(allestimento, cerchi ecc e prezzo)geo.diego ha scritto:Eh, non si sa ancora in quanto i prezzi del restyling non sono ancora usciti....
quindi sarà una sorpressa, il prezzo.?
Ops...
Ho un contratto in mano che sarà onorato, spero...
romax01 ha scritto:Mi è arrivata l'auto, Accord tourer I.Dtec 2.2 excl. advance A/T.
Bella bella bella, ora devo studiarmela bene,
Solo un appunto, con quello che costa potevano sprecarsi un po di più con i vari display e monitor, mettere qualcosa con risoluzione un po più alte, ma va bene comunque.
Dopo vari tentativi sono riuscito a collegare il mio cell. Nokia N97 mini, non pensavo di farcela, visto l'assurdità di questo cellulare.
Non sono riuscito però a importarela rubbrica,mi dice che è impossibile.
Sapete se c'è qualche trucchetto per riuscire a far questo o ci devo rinunciare?
Farò sapere come va a consumi, per ora la uso solo per il tragitto casa lavoro e ritorno 6km a volta con semafori e rotonda varie, cdb 8.2 L/100km ma su un motore con 200km circa penso sia un po presto.
Questa sera vado in montagna, 300 km tra andata e ritorno, vediamo come si comporta.
speedyranger ha scritto:quindi allestimento e prezzo finale?romax01 ha scritto:speedyranger ha scritto:oddio aspettare... presa aziendale, con 38km, e subitogeo.diego ha scritto:Ordinata vigilia di natale![]()
![]()
Vale anche per me 51Km con un extrasconto.![]()
![]()
stone1958 ha scritto:romax01 ha scritto:Mi è arrivata l'auto, Accord tourer I.Dtec 2.2 excl. advance A/T.
Bella bella bella, ora devo studiarmela bene,
Solo un appunto, con quello che costa potevano sprecarsi un po di più con i vari display e monitor, mettere qualcosa con risoluzione un po più alte, ma va bene comunque.
Dopo vari tentativi sono riuscito a collegare il mio cell. Nokia N97 mini, non pensavo di farcela, visto l'assurdità di questo cellulare.
Non sono riuscito però a importarela rubbrica,mi dice che è impossibile.
Sapete se c'è qualche trucchetto per riuscire a far questo o ci devo rinunciare?
Farò sapere come va a consumi, per ora la uso solo per il tragitto casa lavoro e ritorno 6km a volta con semafori e rotonda varie, cdb 8.2 L/100km ma su un motore con 200km circa penso sia un po presto.
Questa sera vado in montagna, 300 km tra andata e ritorno, vediamo come si comporta.
Complimentissssimi per la macchina, ma cambia il cellulare![]()
uilly ha scritto:con il blackberry mi ha caricato tutta la rubrica con oltre 540 utenti....sei sicuro di usare bene le istruzioni? la sincronizzazione la puoi fare anche mentre sei in viaggio...mi sembra strano che riconosca il telefono ma non la rubrica.... :?:
speedyranger ha scritto:uilly ha scritto:con il blackberry mi ha caricato tutta la rubrica con oltre 540 utenti....sei sicuro di usare bene le istruzioni? la sincronizzazione la puoi fare anche mentre sei in viaggio...mi sembra strano che riconosca il telefono ma non la rubrica.... :?:
riconosce il telefono, ma non tutti "riescono" a importare la rubrica. non è questione di sbagliare procedura
GuidoP - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa