sofylove ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Finalmentee aleeeeeeeeeee, sono stracontento per te. E' spettacolare! Mamma mia che eleganza, raramente ho visto una Golf così bene allestita.
Adesso goditela...morirai d'impazienza fino al ritiro...come ti capisco, sono i 2-3 gg più stressanti ahahahah
Ciao
FileoIppus ha scritto:ContenTizziMIzzimo![]()
Se riescono a mettere fretta all'agenzia (anche perché la 307 è già stata registrata a nome lro 8) ) oggi pomeriggio ho la targa (stanno dando le EF) e quindi lunedì che non lavoro posso andare a ritirarla, altrimenti mi toccherà slittare a martedì mercoledì... ieri non volevo andarmene da là
Mi hanno messo in omaggio un ombrellopeccato che il serbatoio fosse davvero vuotissimo.
Cosa fantastatica notata: 2 led sulla plafoniera anteriore che emanano una luce rossa a illuminare la consolle... io nel '98 me l'ero fatto faidate applicando un retino colorato sullo spot di lettura della Lancia Y... ero troppo avanti
Che bello non vedo l'ora![]()
PASSATTONE ha scritto:Dov'è che ti hanno? ehm? ehm? "messo" :shock: l'ombrello omaggio?? Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
giancotti ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Dov'è che ti hanno? ehm? ehm? "messo" :shock: l'ombrello omaggio?? Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
Ma non era piu' intrigante chiedere se lo hanno messo chiuso ( all'antica ) oppure aperto ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:... potrebbero anche averglielo "messo" chiuso e averlo aperto solo in seguito...
Divergent - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa