sofylove ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Finalmentee aleeeeeeeeeee, sono stracontento per te. E' spettacolare! Mamma mia che eleganza, raramente ho visto una Golf così bene allestita.
Adesso goditela...morirai d'impazienza fino al ritiro...come ti capisco, sono i 2-3 gg più stressanti ahahahah
Ciao
FileoIppus ha scritto:ContenTizziMIzzimo
Se riescono a mettere fretta all'agenzia (anche perché la 307 è già stata registrata a nome lro 8) ) oggi pomeriggio ho la targa (stanno dando le EF) e quindi lunedì che non lavoro posso andare a ritirarla, altrimenti mi toccherà slittare a martedì mercoledì... ieri non volevo andarmene da là
Mi hanno messo in omaggio un ombrello peccato che il serbatoio fosse davvero vuotissimo.
Cosa fantastatica notata: 2 led sulla plafoniera anteriore che emanano una luce rossa a illuminare la consolle... io nel '98 me l'ero fatto faidate applicando un retino colorato sullo spot di lettura della Lancia Y... ero troppo avanti
Che bello non vedo l'ora
PASSATTONE ha scritto:Dov'è che ti hanno? ehm? ehm? "messo" :shock: l'ombrello omaggio?? Hi Hi Hi
giancotti ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Dov'è che ti hanno? ehm? ehm? "messo" :shock: l'ombrello omaggio?? Hi Hi Hi
Ma non era piu' intrigante chiedere se lo hanno messo chiuso ( all'antica ) oppure aperto ????
PASSATTONE ha scritto:... potrebbero anche averglielo "messo" chiuso e averlo aperto solo in seguito...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa