mr.falu
0
mi accodo nella speranza e nell'augurarti buoni viaggi !zaba ha scritto:Complimenti, spero tanto arrivi con un mese d'anticipo anche a me .....
mi accodo nella speranza e nell'augurarti buoni viaggi !zaba ha scritto:Complimenti, spero tanto arrivi con un mese d'anticipo anche a me .....
Mille grazie, per la più che esauriente risposta.[/quote]zaba ha scritto:Comunque la mia interpretazione delle 6 marce è che sono abbastanza ben distribuite. Non è che se ne aggiunga una in alto, nè che le prime 3 siano troppo corte. E' nel mezzo. Però forse è meglio che ti risponda uno che ha il man 6.
Sicuramente, il peso è quello di una SW, ma occhio e croce la possibilità di modulare su 6 marce e non su 5 mi lascia ben sperare sulla "morbidità" dell'erogazione e sulla possibilità (dati i cavalli a disposizione) di avere anche un buono spunto a disposizione nel caso fosse necessario.agusmag ha scritto:Mille grazie, per la più che esauriente risposta.zaba ha scritto:Comunque la mia interpretazione delle 6 marce è che sono abbastanza ben distribuite. Non è che se ne aggiunga una in alto, nè che le prime 3 siano troppo corte. E' nel mezzo. Però forse è meglio che ti risponda uno che ha il man 6.
Non prendere per oro colato la mia affermazione.
La valutazione sulla progressività della riduzione al ponte dovuta ai rapporti è puramente sui numeri. Andrebbe valutata sul peso dell'auto e sul motore.
Non ho difficoltà a credere che il 1.4 TSI sia in grado di funzionare bene anche con rapportature "strane" (d'altra parte mi tira la 7a a poco più di 1.200 giri senza alcun problema), ma è meglio che attendi il commento di che ce l'ha. E' molto più affidabile. :!:
ALGEPA - 11 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa