Mi pare sia prescritto il cambio dell'olio a 60mila.. quando l'ho cambiato io la monovrabilità è nettamente miglioratareFORESTERation ha scritto:Il cambio migliora dai 30.000
Mi pare sia prescritto il cambio dell'olio a 60mila.. quando l'ho cambiato io la monovrabilità è nettamente miglioratareFORESTERation ha scritto:Il cambio migliora dai 30.000
Si 60.000.Roxster ha scritto:Mi pare sia prescritto il cambio dell'olio a 60mila.. quando l'ho cambiato io la monovrabilità è nettamente miglioratareFORESTERation ha scritto:Il cambio migliora dai 30.000
reFORESTERation ha scritto:Si 60.000.
A me è rimasto identico
Panoramico ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Si 60.000.
A me è rimasto identico
Anche il mio, ma già prima era più che accettabile.
Sulle vostre di voi 2.Panoramico ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Si 60.000.
A me è rimasto identico
Anche il mio, ma già prima era più che accettabile.
griso4r ha scritto:Interno e confort: belli i sedili in pelle molto confortevoli e regolabili elettricamente in misura millimetrica. Non sono a livello volvo che mantiene un confort inarrivabile.
Molto rumorosa ad alte velocità soprattutto per un gran fruscio aerodinamico, anche motore e gomme non aiutano.
griso4r ha scritto:e con il termometro acqua per me importante.
vero, me ne accorgo in discesa in montagna, non scende, eppure col cutoff i cilindir si raffreddano eccome, mentre scende sul medesimo percorso con la moto a carburatori non succedesteu851 ha scritto:griso4r ha scritto:e con il termometro acqua per me importante.
Mi dispiace deluderti, ma il termometro acqua nelle auto moderne è finto, arrivato in temperatura si posiziona al centro e non si muove anche se la temperatura dell'acqua varia, se supera la soglia schizza in alto, ma una spia bicolore (blu freddo, spenta ok, rossa pericolo) fa lo stesso servizio
reFORESTERation ha scritto:Sulle vostre di voi 2.Panoramico ha scritto:Anche il mio, ma già prima era più che accettabile.
Radaneus ha scritto:Mi preoccupa un po' quello che dici riguardo la rumorosità: è molto peggiore dell'XC70?
Radaneus ha scritto:griso4r ha scritto:Interno e confort: belli i sedili in pelle molto confortevoli e regolabili elettricamente in misura millimetrica. Non sono a livello volvo che mantiene un confort inarrivabile.
Molto rumorosa ad alte velocità soprattutto per un gran fruscio aerodinamico, anche motore e gomme non aiutano.
Complimenti per l'acquisto, hai avuto l'auto che mi piace di più ed hai comprato quella che comprerei io!
Sono d'accordo sul fatto dei sedili, quelli Volvo sembrano provenire da un altro pianeta, basta un test drive per rendersene conto, non ce n'è per nessuno, forse solo andando su categorie superiori.
Mi preoccupa un po' quello che dici riguardo la rumorosità: è molto peggiore dell'XC70? Non ho mai avuto la possibilità di provare l'OB in autostrada, ma mi è sembrata piuttosto silenziosa... Sarebbe anche da capire cosa intendi per "alte velocità", se parliamo entro i limiti o no...
Sull'aerodinamica in effetti non si sono impegnati molto...
Gran macchina comunque!
infatti ho detto che per me è importante, una sorta di coperta di linus. preferisco avere sott'occhio la lancetta che non contare su una spia.steu851 ha scritto:griso4r ha scritto:e con il termometro acqua per me importante.
Mi dispiace deluderti, ma il termometro acqua nelle auto moderne è finto, arrivato in temperatura si posiziona al centro e non si muove anche se la temperatura dell'acqua varia, se supera la soglia schizza in alto, ma una spia bicolore (blu freddo, spenta ok, rossa pericolo) fa lo stesso servizio
ma sai, se uno poi si deve far andar bene tutto allora non parliamo più di nulla, certo che io mi taro sui migliori e non sicuramente sul peggio. la manovrabilità del cambio xc era decisamente migliore mentre non mi piaceva la rapportatura. differente invece lo sterzo a mio parere critico su xc e più che accettabile sulla ob.Panoramico ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Sulle vostre di voi 2.Panoramico ha scritto:Anche il mio, ma già prima era più che accettabile.
Mi piacerebbe provare il cambio di chi se ne lamenta. Ovvio, se il punto di riferimento è quello di una serie 3, siamo un po' indietro, ma ho guidato "cose costose" con cambi (e sterzi) assolutamente peggiori. Volvo in primis, tanto per non fare nomi.
griso4r ha scritto:ma sai, se uno poi si deve far andar bene tutto allora non parliamo più di nulla, certo che io mi taro sui migliori e non sicuramente sul peggio. la manovrabilità del cambio xc era decisamente migliore mentre non mi piaceva la rapportatura. differente invece lo sterzo a mio parere critico su xc e più che accettabile sulla ob.
in tutto questo entra in campo ovviamente la soggettività e la sensibilità personale.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa