desmomax73 ha scritto:E' da registrare, come immaginavo... Per i vetri non sò che dirti...
Parabrezza atermico optional, l'ho messo e ripara che è una meraviglia.
desmomax73 ha scritto:E' da registrare, come immaginavo... Per i vetri non sò che dirti...
Skurgaz ha scritto:desmomax73 ha scritto:E' da registrare, come immaginavo... Per i vetri non sò che dirti...
Skurgaz ha scritto:desmomax73 ha scritto:E' da registrare, come immaginavo... Per i vetri non sò che dirti...
domi0510 ha scritto:Skurgaz ha scritto:desmomax73 ha scritto:E' da registrare, come immaginavo... Per i vetri non sò che dirti...
ma ti sei informato bene?? anch'io volevo metterlo...certo ripara una meraviglia...peccato ripari anche il segnale del gps!! hai provato con il navigatore quei parabrezza schermano tutto cosi io ho lasciato perdere...certo il segnale magari lo prende ma fa mooolta piu fatica ...poi se non lo usi e'un altro discorso!! ciao
ps.c'E' scritto anche sul manuale di alcuni navigatori...
rema07_99 ha scritto:Skurgaz ha scritto:desmomax73 ha scritto:E' da registrare, come immaginavo... Per i vetri non sò che dirti...
sarebbe ???? la pellicola vuoi dire ????
nel listino ford non mi risulta questa opzione
Skurgaz ha scritto:rema07_99 ha scritto:Skurgaz ha scritto:desmomax73 ha scritto:E' da registrare, come immaginavo... Per i vetri non sò che dirti...
Listino ford: Parabrezza termoriflettente, optional 47J per i benzina 47E per i diesel che in più ha sbrinatore rapido e riscaldatore ausiliario. 250? spesi bene.
rema07_99 ha scritto:Skurgaz ha scritto:rema07_99 ha scritto:Skurgaz ha scritto:desmomax73 ha scritto:E' da registrare, come immaginavo... Per i vetri non sò che dirti...
Listino ford: Parabrezza termoriflettente, optional 47J per i benzina 47E per i diesel che in più ha sbrinatore rapido e riscaldatore ausiliario. 250? spesi bene.
a me è sfuggita sta cosa .... :twisted: :twisted:
Strano però che un capo meccanico Ford non mi ha saputo rispondere in merito ....
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa