lupetto65 ha scritto:ComplimentONI per l'auto nuova.
In effetti non è male come linea, la Bravo, per quanto riguarda le gomme pare che le SC3 non siano veramente male, meglio delle Matador
Bye.![]()
paulein118 ha scritto:Saettina, ti chiedo scusa se non ti ho salutato col bacino! Purtroppo sono grosu come un camallo del porto, quindi non l'ho fatto intenzionalmente....
Campagnolo e MOSTRO sono! ;-)
paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma te l'hanno messa in esposizione???..Io mi incaxxerei come una bestia!!!..
Comunque complimenti e goditelissima!..Credo che gli 80km che ti dividono dal lavoro ti sembreranno di meno fatti con lei piuttosto che con l'Idea..![]()
E' un conce di paese, ha una sala dentro oppure fuori...
Le macchine che gli arrivano le mette nel salone in seconda fila, chiuse. Quindi mi va più che bene, molto meglio che fuori!
Negli ultimi giorni li ho fatti con la bellissima e sembravano decisamente di meno....
Spero che con la bravo siano cmq ben fatti!
Userei anche la bellissima (gliene ho già fatti fare 30 mila andando a lavoro), ma la bravo dovrebbe consumare meno...e quindi rimanermi qualcosa in più in tasca...
saettaste ha scritto:paulein118 ha scritto:Saettina, ti chiedo scusa se non ti ho salutato col bacino! Purtroppo sono grosu come un camallo del porto, quindi non l'ho fatto intenzionalmente....
Campagnolo e MOSTRO sono! ;-)
:shock: :shock: ma tradotto significa????![]()
SherlockHolmes31 ha scritto:paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma te l'hanno messa in esposizione???..Io mi incaxxerei come una bestia!!!..
Comunque complimenti e goditelissima!..Credo che gli 80km che ti dividono dal lavoro ti sembreranno di meno fatti con lei piuttosto che con l'Idea..![]()
E' un conce di paese, ha una sala dentro oppure fuori...
Le macchine che gli arrivano le mette nel salone in seconda fila, chiuse. Quindi mi va più che bene, molto meglio che fuori!
Negli ultimi giorni li ho fatti con la bellissima e sembravano decisamente di meno....
Spero che con la bravo siano cmq ben fatti!
Userei anche la bellissima (gliene ho già fatti fare 30 mila andando a lavoro), ma la bravo dovrebbe consumare meno...e quindi rimanermi qualcosa in più in tasca...
Complimenti!!!!
bella.....ho visto l'auto in vetrina ...ed una fanciulla che appoggiava la borsa sul confano.....SPERIAMO NON L'ABBIA RIGATO!!!!...... :evil: :evil: :evil:
L'hai offesa mi sa....e adesso chi la sente?????paulein118 ha scritto:Ina, non favelli?
acrobat_68 ha scritto:L'hai offesa mi sa....e adesso chi la sente?????paulein118 ha scritto:Ina, non favelli?
:lol: :lol:
nikipassat ha scritto:Brava brava brana la nostra Paulina !!!!
Pure rosso passion l'hai presa....
Augurissimi !!!!
Mo se lo viene a sapere alexv70 so'caxxi tua ..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paulein118 ha scritto:Ina, non favelli?
Favellavi o sragionavi????saettaste ha scritto:paulein118 ha scritto:Ina, non favelli?
Favellavo eccome ieri! ma al PS!! :?
acrobat_68 ha scritto:Favellavi o sragionavi????saettaste ha scritto:paulein118 ha scritto:Ina, non favelli?
Favellavo eccome ieri! ma al PS!! :?
![]()
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa