tommytt ha scritto:arizona77 ha scritto:Matteo__ ha scritto:Ma poi, tu queste infrazioni le hai commesse? Mi sembra di capire di si. In quel caso paga e evita di ripeterti, sarebbe il minimo che un onesto cittadino possa fare. Tra l'altro (e non parlo necessariamente di te, non so se tu l'abbia fatto apposta o per errore) camminare contromano è una cosa da criminali, che dalle nostre parti (sono anche io di Napoli) capita un po' troppo spesso.
Le solite contraddizioni dello Stato italiano: decide di mandarti in galera se qualcuno decide di suicidarsi sotto la tua auto però ti fa solo una multa se guidi senza essere titolare di abilitazione. E ti fa solo 44 euro di multa se vai contromano.........![]()
SOLO
44 Euro per una str....ta che puo' causare una mezza tragedia.... :shock: :?:
Ma siete sicuri :shock: :?:
Bravo, il punto è questo!
Doveva prenderne almeno 5 volte tanto.
Comunque la vicenda è uno specchio dell'Italia: torto palese, ma invece di ringraziare la sorte per l'esiguità della sanzione e soprattutto per non aver causato un incidente, si cerca il cavillo per non pagare, intasando tra l'altro di lavoro gli uffici preposti ad esaminare la pratica.
Siamo veramente senza speranza.
Moralista, la strada è stata resa a senso unico da breve tempo per dei lavori in corso, ed è una stradina da 20 metri al massimo. La presa in giro sta nel fatto che nel verbale mi trovo scritto anche "non contestata al momento perché i vigili impegnati in altro" per altro si intendeva probabilmente il caffè sapendo come lavora che ha posti del genere...e mi chiedo...se erano impegnati in altro come mi hanno visto?