Io invece sono stato sorpassato, sulla A21 (siamo tornati via Alba-Asti, diversamente dall'andata, e prima di aver consultato cartina e navigatore satellitare abbiamo anche fatto qualche km in direzione Cuneo, cioè all'opposto di dove dovevamo andare....FAUST50 ha scritto:nonneti :evil: proprio li dove c 'e il lmite dei sessanta mi sfanala il solito sborone con un merdaccedess 320cdi che arriva tutta birra , con calma e gesso lo lascio passare e sfogare anche perche' il traffico non lo consentiva dopo di che ho scatenato la cavalleria sorpassandolo in scioltezza a oltre 220Crialta ha scritto:Grazie anche da parte mia e di Gaia per l'organizzazione e la sempre ormai piacevolissima compagnia.
Un paio di dubbi: come mai Marcone va in autostrada a 110 km/h su per giù e in cantiere con limite 60 va a 130?!?! :shock:
E One che si fa superare ad un'andatura che si aggirava intorno ai 120?!
Tutti "splendidi" in gruppo, ma poi dei nonnetti al volante ormai :lol: :lol: :lol:
Buona domenica!
Cri![]()
![]()
![]()
,per farla breve mi si e' attaccato al popo sfanalando ma sorpassarmi mai riuscito..................traffico inesistente e speriamo anche multanova
Lucio