diciamo che ora frsi desiderare al telefono gosta .... eh eh eh ...
Meno male che non ho wind
economyrunner ha scritto:diciamo che ora frsi desiderare al telefono gosta .... eh eh eh ...
manuel46 ha scritto:economyrunner ha scritto:diciamo che ora frsi desiderare al telefono gosta .... eh eh eh ...
Ma pure gli altri fanno pagare....
Ma come fa l'app a fare quello che il gestore vuol farti pagare? Non ho capito...maotsetung77 ha scritto:Per Manuel46:
no non devi aprire l'app , ti arriva una notifica!
maotsetung77 ha scritto:Per Manuel46:
GheddoStella ha scritto:Ma come fa l'app a fare quello che il gestore vuol farti pagare? Non ho capito...maotsetung77 ha scritto:Per Manuel46:
sul mio i phone l'ho provata ma era un disastro...ho tolto tutto....come diceva mio nonno..nessuno ti regala nullamanuel46 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ma come fa l'app a fare quello che il gestore vuol farti pagare? Non ho capito...maotsetung77 ha scritto:Per Manuel46:
Esattamente come funzioni non l'ho capito neppure io,
bisogna fare un numero lungo compresi asterischi e cancelletto, ogni numero si attiva una funzione, per adesso le funzioni disponibili sono 2 ma promettono di aggiungerne altre (come la segreteria, gli sms e la chat)
una volta abilitato, ho fatto la prova ed effettivamente aprendo l'app c'era la notifica con il numero da cui mi ero chiamato, ma purtroppo non mi è uscita nessuna notifica nella barra di stato.....
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa