Na roba del genere, la grana va fatta girare... A star ferma ammuffisceUn po' tipo:
" Compro e vendo....Svuoto cantine....Dettaglio e ingrosso "
![]()
![]()
![]()
Na roba del genere, la grana va fatta girare... A star ferma ammuffisceUn po' tipo:
" Compro e vendo....Svuoto cantine....Dettaglio e ingrosso "
![]()
![]()
![]()
Direi che di Agnelli è rimasta solo la figlia Margherita ,gli Elkan sono americani e se non sbaglio di origine ebraiche francesi.Attenderei notizie certe invece dei soli lanci dei soliti noti in cerca di click.
Comunque mi pare che la Famiglia torinese ormai c'abbia ben abituati a queste manovre quindi niente di più facile che vada a finire più o meno come dici.
si molto legati al padre direi al 90% .Direi che di Agnelli è rimasta solo la figlia Margherita ,gli Elkan sono americani e se non sbaglio di origine ebraiche francesi.
Genitore 2 adesso ha altre 5 bocche da sfamare, reclama pecunia...si molto legati al padre direi al 90% .
Mi rendo conto possa sembrare una fonte dal nome poco attendibile. Ma in Piemonte lo è....è il Dagospia local ^_^Mah, non lo scrive solo “Lo spiffero” (per dire), ma lo scrivono anche Italia oggi e Torino news, quindi sembra cosa fatta…
Va detto che tutta la carta stampata è in crisi. Quindi non mi sembra così strana questa cessione.
Ma infatti hanno smesso di fare industria e fanno finanza.Di solito comprano per poi rivendere per poi ricomprare qualcos'altro e poi ancora rivenderlo....
La cosa che mi stupisce di più è la causa legale sull'eredità proprio con la mamma.Direi che di Agnelli è rimasta solo la figlia Margherita ,gli Elkan sono americani e se non sbaglio di origine ebraiche francesi.
La cosa che mi stupisce di più è la causa legale sull'eredità proprio con la mamma.
Il codice civile stabilisce che gli eredi di un defunto siano i figli e non i nipoti. Alla fine in questo caso gli eredi sono stati i nipoti e neanche tutti (Margherita ha altri 5 figli...)
condivido , anche le versioni "online" mi pare di capire che vanno molto male....francamente se ci fermiamo ai quotidiani stampati e ne avessi uno se ancora ci faccio qualcosa me lo venderei, credo che da qui a 15 anni non so se esisterà più come servizio, certo poi li si vendono tutto , anche quello digitale ma anche li credo che pian pianino posizioni più dominanti sul mercato andranno a perdere di peso
però a sto punto.. A che pro li vogliono comprare?
La butto la aumento del fatturato ed aumento dei possibili aiuti comunitari e dello stato. So' giornali che nel nord est vengono comprati prevalentemente dai bar di paese. La carica pubblicitaria anche indiretta e quasi in totalità rispetto alle notizie.Questa è una bella domanda, secondo me infatti non è neanche facile vendere e credo che in realtà erano almeno 2 anni che sondavano il terreno ma senza trovare grande interessati, probabilmente chi ora si è fatto avanti intravede qualche possibile sviluppo che a me sfugge
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa