No, perché hanno il sensore di riempimento, le migliori non solo dosano la quantità d'acqua, ma anche di detersivo.Ed io ti garantisco proprio il contrario se non fai il pieno massimo del cestello...
No, perché hanno il sensore di riempimento, le migliori non solo dosano la quantità d'acqua, ma anche di detersivo.Ed io ti garantisco proprio il contrario se non fai il pieno massimo del cestello...
Non mi pare, la mia bolletta è piuttosto leggera.
Le auto di 30 anni fa si rompevano ma con poco si sistemavamo. Poi quando sono arrivati gli orientali, nello specifico la Hyundai con la accent ( anno 1997) i miei problemi sono finiti anche li.
Dipende se e quando sono usati...oramai le famiglie tendono ai uno due individui....
Condivido che avere una lavatrice ed altro "troppo" intelligente allunga i tempi...ed i costi...
Si ma...vedo televisori...grandi....frigoriferi grandi.. Lavatrici da 10kg e passa..ect ect ect non parliano di auto....perfino porsche senza "amante" a fianco....Gia',
siamo intorno, di media a 2 / 2,2 componenti a famiglia
Con forti differenze fra Nord e Sud
Si ma...vedo televisori...grandi....frigoriferi grandi.. Lavatrici da 10kg e passa..ect ect ect non parliano di auto....perfino porsche senza "amante" a fianco....
Boh...
Consuma la metà se non di meno. Hanno misurato.Ed io ti garantisco proprio il contrario se non fai il pieno massimo del cestello...
In genere il conteggio dell'orologio salta in aumento di 15-20 minuti in fase finale di lavaggio...e NON e mai come inizio...
Provato su lavatrice samsung passata e bosh...attuale
Non parliamo poi di "singolo" come giacconi o scarpe...li proprio il sistema va quasi in tilt....
Avevo lavatrice e lavastoviglie indesit, prese usate da un parente che dusfava una cucina. Non hanno dato molti problemi, ma erano piuttosto scadenti come lavaggio, rumore, consumo, etc. Adesso ho tutto miele, bosch ed aeg a casa di mia mamma, un altro mondo. Idem il frigo, passato da indesit a liebherr, macchina espresso, invece, sempre italiana, cimevil tostapane, microonde sempre coreano, durano decenni, i piccoli braun, rowenta, bosch, etcMi dispiace perché ho un lcd Sony 46 pollici top di gamma del 2012 e i colori, il nero così naturali che penso non lo cambierò mai finché non si rompe.
Sugli elettrodomestici grandi invece io li cambio abbastanza spesso. Per la lavatrice nel giro di 12 anni son passato da Whirlpool a LG e ora a una Miele. Questa ultima devo dire che è molto, molto silenziosa. Mia moglie dice che lava anche bene e i consumi sia idrici che di elettricità che stima la sua app sono molto bassi. Unico svantaggio il peso... è un macigno. Sui consumi invece il balzo c'è stato soprattutto dalla vecchia asciugatrice Siemens a resistenza elettrica a quella a pompa di calore AEG ad ora ad un'altra a pompa di calore della Miele. Tra la prima e l'ultima i consumi sono un sesto, oltre a stropicciare molto meno i capi.
Mi dispiace perché ho un lcd Sony 46 pollici top di gamma del 2012 e i colori, il nero così naturali che penso non lo cambierò mai finché non si rompe.
Sugli elettrodomestici grandi invece io li cambio abbastanza spesso. Per la lavatrice nel giro di 12 anni son passato da Whirlpool a LG e ora a una Miele. Questa ultima devo dire che è molto, molto silenziosa. Mia moglie dice che lava anche bene e i consumi sia idrici che di elettricità che stima la sua app sono molto bassi. Unico svantaggio il peso... è un macigno. Sui consumi invece il balzo c'è stato soprattutto dalla vecchia asciugatrice Siemens a resistenza elettrica a quella a pompa di calore AEG ad ora ad un'altra a pompa di calore della Miele. Tra la prima e l'ultima i consumi sono un sesto, oltre a stropicciare molto meno i capi.
Sei sicuro sul nero? La tecnologia LCD pecca di brutto sul nero. Sono i TV al plasma e Oled che trattano benissimo il nero.Mi dispiace perché ho un lcd Sony 46 pollici top di gamma del 2012 e i colori, il nero così naturali che penso non lo cambierò mai finché non si rompe.
A casa dei miei c'è un tv analogo, circa 2005-2009, mi stupisco che sia ancora adatto al dvbt. Il 65" Samsung 4k nanocell del 2020, però, è un'altra cosa, anche se, per quello che ci guardo, andrebbe bene un fullhd come l'altro.Mi dispiace perché ho un lcd Sony 46 pollici top di gamma del 2012
È provvisto di un sintonizzatore dvb-t2?A casa dei miei c'è un tv analogo, circa 2005-2009, mi stupisco che sia ancora adatto al dvbt.
Stai parlando di lavatrici non domestiche, giusto?Dicono che miele e Haier siano,rispetto ad altri marchi di elettrodomestici più "generalisti",su un altro livello.
Sul peso la lavatrice ad acqua dei miei genitori pesava 600 kg.
Quella a secco 1400 kg.
Una faticaccia portarle via.
Però rispetto agli elettrodomestici economici che sembrano fatti di latta e in molti casi arrugginiscono non c'era paragone.
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa