arizona77 ha scritto:La serenita' e' impagabile, preferibile a qualsiasi altro.....
Purtroppo di 'sti tempi e' merce rara, rarissima.
Per i regali.....fra di noi niente o meglio qualcosa che ci siamo comprati
( qualche liquore particolare )
tanto per mettere qualcosa sotto l' albero.
Il problema sono i parenti di mia moglie che mi costano " come un rene " :evil:
gasato70 ha scritto:arizona77 ha scritto:La serenita' e' impagabile, preferibile a qualsiasi altro.....
I parenti sono stati "eliminati" da anni....![]()
![]()
![]()
Solo un piccolo presente ai suoceri e basta... Per il resto Tanti Auguri e via andare...![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:gasato70 ha scritto:arizona77 ha scritto:La serenita' e' impagabile, preferibile a qualsiasi altro.....
I parenti sono stati "eliminati" da anni....![]()
![]()
![]()
Solo un piccolo presente ai suoceri e basta... Per il resto Tanti Auguri e via andare...![]()
![]()
![]()
Ti do' il numero :?:
Ci parli Te con mia moglie.....:?:
gasato70 ha scritto:Cosa vi piacerebbe di più ricevere a Natale quest'anno :?: :?:
A me basterebbe avere un po' di serenità in famiglia e un po' più di tranquillità al lavoro...
8) 8)
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Cosa vi piacerebbe di più ricevere a Natale quest'anno :?: :?:
A me basterebbe avere un po' di serenità in famiglia e un po' più di tranquillità al lavoro...
8) 8)
Beh.....per il lavoro non dico nulla 8) 8) .....La serenità quella sì......gran cosa e sempre più rara purtroppo..........Mi accontento della Salute....che non è poco :thumbup: :thumbup:![]()
CIAO SERGIO!!!
FAUST50 ha scritto:La serenita', ma ci vorrebbe un miracolo.
continuo a dirmelo:
figli piccoli ,piccoli problemi
figli grandi,grandi problemi anche di comprensione
Five stars..manuel46 ha scritto:......e come tutti gli anni, spero passi in fretta....![]()
Rugo ha scritto:eehh...non linciatemi ma io sono consumista di natura! Alla mia compagna regalerò una macchina fotografica reflex digitale visto che sono anni che me la chiede,(l'ho già comprata...),per me credo che prenderò un telefono nuovo visto che il mio sta per tirare gli ulimi,poi immancabili i regali ai nostri bimbi,un pensierino per gli amici e relativi figli,mega pranzo coi parenti e cosi via!
arizona77 ha scritto:Rugo ha scritto:eehh...non linciatemi ma io sono consumista di natura! Alla mia compagna regalerò una macchina fotografica reflex digitale visto che sono anni che me la chiede,(l'ho già comprata...),per me credo che prenderò un telefono nuovo visto che il mio sta per tirare gli ulimi,poi immancabili i regali ai nostri bimbi,un pensierino per gli amici e relativi figli,mega pranzo coi parenti e cosi via!
Sposala....vedrai come sara' contenta e non Ti costa nulla
( in Comune ) come ho fatto io.....
Scherzo eh![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 58 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa