il Tce sulla clio non fa fatica?desmo1987 ha scritto:Ci farei un pensierino.. se non l'avessimo già in famiglia (Tce però)![]()
No.simo1988 ha scritto:il Tce sulla clio non fa fatica?desmo1987 ha scritto:Ci farei un pensierino.. se non l'avessimo già in famiglia (Tce però)![]()
simo1988 ha scritto:il Tce sulla clio non fa fatica?desmo1987 ha scritto:Ci farei un pensierino.. se non l'avessimo già in famiglia (Tce però)![]()
provocantibus ha scritto:Siamo ai soliti trucchetti.
L'auto, a quel prezzo, non la compri in contanti. Devi per forza ciucciarti il finanziamento. Fai due conti e poi mi dici quanto conviene.
Nelle offerte non è mai specificato l'obbligo ma alla prova dei fatti ( a me è capitato) è di solito così. Ovviamente non posso essere sicuro al 100% che anche in questo caso sarà così.stone1958 ha scritto:provocantibus ha scritto:Siamo ai soliti trucchetti.
L'auto, a quel prezzo, non la compri in contanti. Devi per forza ciucciarti il finanziamento. Fai due conti e poi mi dici quanto conviene.
Nell'offerta non e' specificato, e se clicchi su esempio di finanziamento dice solamente prezzo gia' scontato, ipt esclusa.
simo1988 ha scritto:L'auto è veramente bella.
Peccato per il motore.
Uno che conosco ha il 1.2 TCE e devo dire che mi sembra forzato nonostante i 105CV (se non erro) sulla Clio, figuarsi la versione aspirata...
Però magari mi sbaglio.![]()
agricolo - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa