Credo sia più facile essere colpiti da un meteorite.adesso c'è anche la probabilità di essere fermati dalla polizia stradale per controllare che alla vettura non siano stati disattivati o addirittura rimossi i dispositivi antinquinamento....
Credo sia più facile essere colpiti da un meteorite.adesso c'è anche la probabilità di essere fermati dalla polizia stradale per controllare che alla vettura non siano stati disattivati o addirittura rimossi i dispositivi antinquinamento....
perché capire chi ha una vettura modificata in quei punti lo si capisce quindi si va a colpo sicuro e non si fermano vetture che probabilmente sono in regola
e come lo capiscono se non collegano un tester alla presa diagnosi ? come vanno a colpo sicuro ? Fumo, odore ? C0p anche chi taglia il filtro antiparticolato, ci vorrebbe un ponte per osservare se la modifica sia stata fatta o meno
Credo che fosse un "tu" generico, non certo riferito a te che hai dichiarato chiaramente di non avere fatto, e di non avere intenzione di fare tali interventi....MAI E POI MAI RIMUOVERO' I DISPOSITIVI LEGALI
sono anni e anni che ho autovetture a gasolio, dagli anni 80 e la prima col filtro antiparticolato è stata nel 2009 la Opel Vectra col motore Fiat Multijet da 150 cv, che era noto per problemi al filtro antiparticolato.
Mai avuto problemi, unica accortezza mai interrompere le rigenerazioni una volta avviate.
Poi ho avuto l'Astra col 1.6 euro 6 ma senza Adblue, zero problemi, attualmente ora ho una Opel col motore Peugeot euro 6 con Adblue e sono a quota 70.000 km circa.
Mai un problema, sempre solite accortezze, mai interrompere le rigenerazioni, tagliandi regolari, gasolio (si spera) di buona qualità, che uso spesso insieme a un additivo multifunzione del gasolio che aumenta il cetano e rende la combustione migliore, nel adblue metto un anticristallizzante.
Ho utilizzato per circa 15.000 km HVO per non inquinare, sono tornato al gasolio normale, ma mai senza l'uso di un additivo migliorativo della combustione.
MAI e poi mai toglierò o farò disabilitare i dispositivi anti inquinamento, cortesemente astenersi di scrivere idiozie del tipo
e a questo punto BEN VENGANO I CONTROLLI
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa