dici? e allra spiegmi come mai la congolese ( e nn solo) vuole cancellare o modificare la bossi-fini? e sai bene che se la modificano ( col benplacito dei soggetti sopra specificati) é solo per renderla molto piú malleabile.ch4 ha scritto:Le misure di qualsiasi tipo ed in qualsiasi campo trovano e troveranno sempre forze e movimenti che si opporranno, però la parte politica cui facevi riferimento al governo c'è stata per parecchi anni ed ha combinato meno che zero in questo come in altri ambiti ed il mio dubbio è che gli "eletti" (di quella come di altre parti) abbiano più a cuore curarsi il proprio bacino elettorale che non la risoluzione del problema che gli garantisce il voto dei tanti esasperati. L'unico giudizio, a mio avviso, che si dovrebbe dare di una legislatura e dei partiti vincenti è sulle cose effettivamente realizzate e non su quelle solo promesse e mai attuate e non tiriamo in ballo Vaticano o CGIL o altri ancora perchè se hai i numeri per poter portare avanti una politica e non la fai la colpa è solo tua e non di altri.bumper morgan ha scritto:c'è c'è ........ peró appena propone misure drastiche ( tipo malta o australia) ecco che la solita parte politica, il vaticano, la cgil, il telefono azzurro, le coop, le varie onlus che speculano tanto quanto certi imprenditori, l'onu, l'eurabia ed il boldrinume vario ecc ecc mi dici come è possibile fare qualcosa?ch4 ha scritto:ma secondo voi c'è una qualche forza politica che voglia VERAMENTE risolvere il problema degli sbarchi di clandestini in Italia? Ricordatevi che se un problema lo si risolvesse per davvero poi alle prossime elezioni non si potrebbe più rispolverare per andare a caccia dei voti degli esasperati causa immigrazioni illegali. La riprova si potrebbe avere andando a vedere i governi succedutisi negli ultimi 20 anni e come hanno inciso realmente sul problema. Meditate gente, meditate.
PS: stanotte altri 500....e sono 24000 in un mese o due; ma il nostro minint dice che non è un problema :twisted:
Poi quando metá africa srá qui, se ne accorgeranno...ma sará troppo tardi.