stereo pioneer??
o qualcosa che somiglia molto ai modelli di inizio secolo??
:lol:suppasandro ha scritto:stereo pioneer??
Credo di sì, è in gomma rigida anzichè essere in gomma morbida. La mia è la versione pre-restyling, sicuramente fa parte delle modifiche introdotte dal 1987.fabiologgia ha scritto:Bravo Ale!
Speriamo duri piĂą dell'originale!
Saluti
Ho fatto fatica a trovare la discussione, per inserire le ultime novitĂ .
A febbraio 2018, scaduta l'assicurazione, la nostra cara amica è stata messa a riposo in garage, sotto un telo.
Da allora ha rivisto la luce solo poche volte l'anno, per rimettere in funzione il motore, sino a ieri, quando è tornata ufficialmente su strada.
Ieri ha superato la revisione, che era scaduta proprio in occasione dell'inizio del lungo letargo.
Per il momento siamo "in rodaggio", ma a quanto pare le forze non
mancano.
Buona strada, 33enne!
Non si vede la foto. E' la tua Renault 5?30 lunghi anni, in cui ha percorso piĂą di 6 volte il giro del pianeta, senza rompere particolarmente le scatole ai proprietari e senza mai lasciarli a piedi per strada.
Acquistata (nuova) per caso, in piena emergenza causa débâcle della vettura precedente, si è dimostrata da sempre una fedele compagna per tutta la famiglia.
Un GRAZIE è il minimo che possa concederle.
Attached files /attachments/2065664=49669-20140823_132456.jpg
è una discussione di qualche anno fa, ormai saranno scadute le foto.Non si vede la foto. E' la tua Renault 5?
Ho gonfiato le gomme a 3 bar, coperto la macchina con un telo e scollegato la batteria (che aveva poco piĂą di un anno).Felicitazioni!
Per curiositĂ , durante il letargo hai usato qualche precauzione particolare? Per la batteria, un mantenitore di carica?
La mia prima macchina
Renault 5 sempre nel cuore.
Lo pneumatico.Beh che dire, ottimo lavoro. Se penso che per mia disattenzione ho lasciato la mia auto (del 2014) ferma poco piĂą di un mese e adesso, dopo il decesso della batteria e relativa sostituzione, non riesco a rimetterla in moto causa bug elettronici vari, vien voglia di passare ad una storica...
Una curiositĂ , la pressione di 3 bar per contrastare lo sgonfiamento serve piĂą a proteggere lo pneumatico stesso o il cerchio?
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa