peccato che indossino anche casco e paracollo...inoltre hanno un corpo forte e robusto...se ogni macchina vesse un rollbar si avrebbe scontri decisamente piu violenti xkè la carrozzeria è indeformabile...se si avessero le cinture a 6 punti dovremmo impiegare 5 minuti per metterle...in piu bisogna avere una buona salute xkè se uno ha qlk dolore e soffrei di qlk malattia cardiovascolare addio macchina...ci sono molti fattoriGrattaballe ha scritto::shock: :shock: Potenza del roll-bar e delle cinture......le riprese dall'interno sono spaventose. :!:
chi meglio di octane poteva spiegarlo99octane ha scritto:Ogni cosa serve nel suo contesto.
Il roll cage NECESSITA delle cinture a sei punti, pena spaccarti tutte le ossa.
Le cinture a 6 punti van bene solo in gara, visto che non solo sono difficili da indossare correttamente e sono affaticanti, ma impediscono qualsiasi movimento necessario anche solo per uscire da un passo carraio, o fare manovra, o verificare se arriva qualcuno a un incrocio.
Infatti capita ogni tanto che qualcuno dei passeggeri dia una craniata contro la roll-bar della Jeep ... :lol:99octane ha scritto:Ogni cosa serve nel suo contesto.
Il roll cage NECESSITA delle cinture a sei punti, pena spaccarti tutte le ossa.
leolito ha scritto:Infatti capita ogni tanto che qualcuno dei passeggeri dia una craniata contro la roll-bar della Jeep ... :lol:99octane ha scritto:Ogni cosa serve nel suo contesto.
Il roll cage NECESSITA delle cinture a sei punti, pena spaccarti tutte le ossa.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa