anche qui a Roma fa veramente caldo, però c'è da dire che quest'anno è iniziato da fine luglio il clima bollente, lo scorso anno ce lo siamo sparato da inizio di Giugno se non erro.
Idem. Casa a un solo piano, con sottotetto che funge da lavanderia (in cui in questi giorni è impossibile soggiornare) che aiuta a mantenere una temperatura quasi accettabile sotto. Però, con temperature come queste, è dura.Per curiosità, chi è che ha il condizionatore in casa?
Io tengo ancora duro senza.
Presente. Messo nell’estate 2006, mai più senza. Quest’anno anziché smaltire il vecchio impianto di studio causa trasloco lo sposto a casa (a casa ho una roba da due soldi e ci si accontenta, in ufficio ho un impianto con i controcosi e si vede).Per curiosità, chi è che ha il condizionatore in casa?
Io tengo ancora duro senza.
Casa su piani, ogni piano che si sale salgo o pure due gradi di temperatura.
A quello della zona giirgisi sta ancora bene. In camera da letto, ventilatore da soffitto alla messicana. L'ultimo piano è off limita.
Poi c'è un semiscantinato, garage, ovviamente fresco.
Presente. Messo nell’estate 2006, mai più senza. Quest’anno anziché smaltire il vecchio impianto di studio causa trasloco lo sposto a casa (a casa ho una roba da due soldi e ci si accontenta, in ufficio ho un impianto con i controcosi e si vede).
Se si deve lavorare, direi che non se ne può fare a meno.
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa