Se smettete di guardare i vari meteo con le meteorine bionde, brune, rosse, chiare, mulatte, con accenti esteri...e vi fate bastare Paolo Sottocorona o Luca Mercalli recuperate almeno 2°
![]()
Se smettete di guardare i vari meteo con le meteorine bionde, brune, rosse, chiare, mulatte, con accenti esteri...e vi fate bastare Paolo Sottocorona o Luca Mercalli recuperate almeno 2°
![]()
Si prevede lo sviluppo di formazioni cumuliformi....
![]()
ecco, se poi non vi bastano le nostrane e ve le andate a cercare oltreoceano:
dovete soffrire!
ci sarebbero la Elena Ossola, e ai tempi la Eleonora Pedron, che non sfigurano affatto, però son molto più signore, per fortuna.
Poi, magari, sui canali privati/locali trovi più "ciccia".
Divagando, oggi, in ditta abbiamo avuto un "audit" per essere valutati come fornitore da una grossa aziende locale. Nel chiacchiericcio di contorno il loro commerciale se ne salta fuori con un "... qui io non potrei lavorare..." solo perché non c'è l'aria condizionata...
Troppo bene stà certa gente: vallo a dire in faccia ai dei muratori che stendono la guaina, o agli stradini che asfaltano, vedrai se non ti danno ragione...
col rovescio del badile!
Ti devo dire che, con il caldo, non ho grossi problemi a fare fatica fisica. Se invece, mi devo concentrare per fare un lavoro "mentale" ho difficoltà.
io lo tengo sempre acceso quando sono a casa, dalla sera alla mattina.. senza esagerare, quel tanto che basta a togliere l'umidità ed avere 25/27 gradiPer curiosità, chi è che ha il condizionatore in casa?
Io tengo ancora duro senza.
Idem, acceso dalle 8 di mattina alle 4 di notte, impossibile vivere senza.. sarebbe come vivere senza riscaldamento, in inverno, almeno al Nord Italia..io lo tengo sempre acceso quando sono a casa, dalla sera alla mattina.. senza esagerare, quel tanto che basta a togliere l'umidità ed avere 25/27 gradi
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa