arhat ha scritto:una ritoccatina alle parcelle e passa...
Gia' fatto....
Per quel che mi riguarda invece,
mi daro' una ritoccatina ai santissimi....
' Tacci loro :evil:
arhat ha scritto:una ritoccatina alle parcelle e passa...
belpietro ha scritto:ieri sera, a serbatoio raso (da idiota, ho rischiato di restare a secco) ho fatto il pieno per ? 100,04
porc...acc...merd... :evil: :evil: :evil:
adesso devo scoprire se si è fermato a 100 perché era pieno, oppure :shock: se è perché l'automatico con pagamento bancomat ha un limite ...
Swift88 ha scritto:AHahah la mia di litri ne tiene 45 mi pare![]()
![]()
![]()
max max faccio 50franchi ( 38? dipende dal cambio) e faccio quasi il pieno![]()
![]()
![]()
d15/11 ha scritto:bè, magra consolazione per me....34 litri di GPL per il pieno nel settembre 2009 mi costavano nemmeno 17 euro....adesso 27.....fate un po voi.....
belpietro ha scritto:ieri sera, a serbatoio raso (da idiota, ho rischiato di restare a secco) ho fatto il pieno per ? 100,04
adesso devo scoprire se si è fermato a 100 perché era pieno, oppure :shock: se è perché l'automatico con pagamento bancomat ha un limite ...
spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:ieri sera, a serbatoio raso (da idiota, ho rischiato di restare a secco) ho fatto il pieno per ? 100,04
comunque a oltre 1,5 Euri, con un serbatoio medio grande da 70 litri....
sei gia' over :cry: :cry: :evil: 100
Epme ha scritto:spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:ieri sera, a serbatoio raso (da idiota, ho rischiato di restare a secco) ho fatto il pieno per ? 100,04
comunque a oltre 1,5 Euri, con un serbatoio medio grande da 70 litri....
sei gia' over :cry: :cry: :evil: 100
Comunque fa impressione l'idea di mettere in un solo pieno oltre DUECENTOMILALIRE di benzina.... :shock: :shock:
Da "piccoli" mettevamo un deca e ci si girava una settimana .. :cry:
Viene scritto sui display dei self service che con pagamento bancomat, l' importo massimo erogabile è di 100?belpietro ha scritto:ieri sera, a serbatoio raso (da idiota, ho rischiato di restare a secco) ho fatto il pieno per ? 100,04
biasci ha scritto:Viene scritto sui display dei self service che con pagamento bancomat, l' importo massimo erogabile è di 100?belpietro ha scritto:ieri sera, a serbatoio raso (da idiota, ho rischiato di restare a secco) ho fatto il pieno per ? 100,04
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa