Se io fossi un ventenne ti direi di prenderla ad occhi chiusi...
Ma siccome ormai le "scimmie" di quel tipo mi hanno abbandonato, ti consiglio di non prenderla...

Sarebbe un debito, 20.000 km all'anno ?? :shock: Ma hai idea di quanti soldi dovresti tirar fuori in benzina ?
Scommetto un Euro che tra due mesi apriresti un post in questa stessa stanza chiedendo se il tuo motore è gasabile... :twisted:
Hai 20 anni, lavori ? Prendi come il 90% dei tuoi coetanei poco più di mille Euro al mese ? Come faresti a mantenerti un BMW di quel tipo ? Fai pagare a mammina le riparazioni ?
Fino a qualche anno fa, se tu fossi stato mio figlio ti avrei detto di sì ad occhi chiusi e poi l'avrei usato anche io di nascosto...

Ma per come siamo messi adesso, te lo sconsiglio assolutamente

Le mie non sono critiche, alla tua età ero uguale a te, ero persino andato a vedere (e provare) una Volvo 740 Turbo benzina strausata che fumava bianco di bestia (quindi era una fregatura certa) ma ne ero innamorato e l'avrei presa in quel momento, per fortuna che mio padre (che odia i motori) mi ha fatto presto passare la voglia... :?
Col senno di poi adesso lo ringrazierei per il "suggerimento" che mi ha dato..
Dammi ascolto, "uccidi" la scimmia e pazienta ancora un pò...

PS: Ok se la dovessi usare il Sabato e la Domenica..ma 20k Km all'anno no, riflettici un attimo...

Ciao.