Il senso dipende da quanto puoi spendere...se potessi spendere 15000/20000 euro ovvio che me ne comprerei una nuova...Dipende, altri 190000 km come rompersi domani. Sta tutto alla cura e manutenzione... E alla fortuna. Ma ha poco senso, prenditi qualcosa di recente
Il motore in sé ha una vita lunga.
È tutto il resto, compresa l'accessoristica del motore stesso che spesso è origine di costosi problemi.
No no, non ho deciso...fossi sicuro che durasse come la mia golf 4 l'avrei presa di corsa! L'alternativa è prendere una 500L aziendale di un anno e 15.000 km....ma mi costerebbe il doppio e nella mia famiglia il suo acquisto avrebbe un peso importante nei conti di fine mese...Diciamo che meccanicamente in senso stretto é un motore durevole il 1.6 TDI.. possono essere iniettori, pompa alta pressione e FAP le incognite per il futuro; la Golf 6 in quanto un po'più complessa secondo la teoria di Henry Ford ha più probabilità di guasti rispetto alla tua 4a serie..che d'altro canto ha pur sempre il doppio dei km.
Ma a prescindere da ciò tu hai già deciso quindi... Buoni km!
Il senso dipende da quanto puoi spendere...se potessi spendere 15000/20000 euro ovvio che me ne comprerei una nuova...
Il fatto è che in questo caso sono sicuro dei km effettivi e di come è stata fa la manutenzione...negli altri casi dovresti fidarti del concessionario....
Il fatto è che in questo caso sono sicuro dei km effettivi e di come è stata fa la manutenzione...negli altri casi dovresti fidarti del concessionario....
Il motore in sé ha una vita lunga.
È tutto il resto, compresa l'accessoristica del motore stesso che spesso è origine di costosi problemi.
un concessionario ufficiale non si mette a schilometrare le macchine..
certo che se la compri da Tony supersalone le cose cambiano
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa