Lo proverei solo per quello. Il mio con la moto funziona una volta ogni 10…neanche con la moto.
Lo proverei solo per quello. Il mio con la moto funziona una volta ogni 10…
L’ho attivato nel 2004, cambiato per batteria scarica circa 8 anni dopo. Adesso sono 10 anni che ho questo
Ma infatti le poche volte che ho preso l’autostrada in moto ho fatto cosìIl "problema" delle moto non è tanto l'aggeggio, sempre che uno non l'abbia in qualche zaino nel bauletto dove non prende, quanto i sensori sepolti sotto l'asfalto che hanno difficoltà a rilevare la massa dei veicoli a due ruote.
Alla peggio si passa dalla mezza sbarra, che è fatta apposta, tanto riprendono e con la targa segnano il transito.
Io andavo benissimo col fast pay e la CC. Poi, nel 2013, mi hanno concesso riduzioni del costo del ccp se avessi attivato il tp family, costando di meno quest'ultimo... adesso è comodo se non trovi il solito che si infila al casello dedicato senza avercelo.Io ho ancora questo ...
Vedi l'allegato 24784
Lo uso poco 10 max 20 passaggi all'anno ... mai avuto problemi di batteria ...
Magari qualche coda sotto il sole di agosto però la rischi. Ho visto code in zone di mare devastanti… di solito sono principalmente per questioni di principio (magari principi anche giusti) di non pagare l’euro al meseIo ho ancora questo ...
Vedi l'allegato 24784
Lo uso poco 10 max 20 passaggi all'anno ... mai avuto problemi di batteria ...
Io andavo benissimo col fast pay e la CC. Poi, nel 2013, mi hanno concesso riduzioni del costo del ccp se avessi attivato il tp family, costando di meno quest'ultimo... adesso è comodo se non trovi il solito che si infila al casello dedicato senza avercelo.
Magari qualche coda sotto il sole di agosto però la rischi. Ho visto code in zone di mare devastanti… di solito sono principalmente per questioni di principio (magari principi anche giusti) di non pagare l’euro al mese
Idem col fast pay, anche perché alcuni varchi sono condivisi col tp, un paio di volte mi sono trovat intrappolato con la sbarra che non si alzava, anche più di 10 minuti.Ultimamente di code ne ho fatto poche, non ricordo file di più di 10 minuti negli ultimi 3 o 4 anni.
quando e' alla fine, emette 3 beep al passaggio dai caselli,
Ho fatto quasi una decina d'anni con il telepass mod. "vecchio" (quello grande).Buongiorno a tutti,
Il mio dispositivo dovrebbe avere 10 anni e pensavo di sostituirlo per quello più recente di formato ridotto.
Altri oltre ad U2511 hanno avuto esperienze negative su quest’ultima versione? Perché così fosse mi tengo l’attuale fino al completo esaurimento della batteria.
Sono più che convinto che più che "non averlo", quello davanti a te che pigia il bottone è uno dei tanti con il dispositivo 2.0 (quello nuovo, piccolo) che fa cilecca davvero molto molto spesso.Io andavo benissimo col fast pay e la CC. Poi, nel 2013, mi hanno concesso riduzioni del costo del ccp se avessi attivato il tp family, costando di meno quest'ultimo... adesso è comodo se non trovi il solito che si infila al casello dedicato senza avercelo.
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 minuti fa