Buongiorno, quante batterie hanno la Focus ibrida? Come funzionano? E quanto hanno di durata?
Buongiorno...per quanto riguarda la batteria da 12V putroppo il sistema ibrido delle Focus è stato progettato male ( opinione personale ) in quanto non ricarica in modo adeguato la batteria stessa...Attenzione ho detto che non la ricarica abbastanza...non che la scarica...Buongiorno, quante batterie hanno la Focus ibrida? Come funzionano? E quanto hanno di durata?
Ciao fiori2...la mia è una semplice deduzione...premetto, come già detto in altri messaggi, che non sono un esperto di elettricità/elettronica...ma baso le mie affermazioni sui seguenti fatti:Ciao Lorenzo, il tuo caso di batteria 12V non significa che il sistema è progettato male.
Magari fosse solo il problema della sospensione profonda...invece compare sul display dell'auto il messaggio seguente:Il modello M-Hybrid rispetto al benzina liscio ha più elettronica che viene tutta alimentata dalla batteria 12V. Se fai pochi km o lasci l'auto ferma per troppo tempo l'auto va in sospensione profonda. Si accende, ma l'A/C potrebbe non funzionare per pochi km.
Non solo la Focus a quanto pare... https://forum.quattroruote.it/threads/avenger-ibrida-non-parte.149080/post-3110193Buongiorno...per quanto riguarda la batteria da 12V putroppo il sistema ibrido delle Focus è stato progettato male ( opinione personale ) in quanto non ricarica in modo adeguato la batteria stessa...Attenzione ho detto che non la ricarica abbastanza...non che la scarica...
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa