agricolo
0
Epme ha scritto:Le vacche ?a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:Chi avrebbe potuto immaginare una agilita' del genere,
Chiunque conosca i tori.....
...i boari....
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Boari
Epme ha scritto:Le vacche ?a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:Chi avrebbe potuto immaginare una agilita' del genere,
comunque sia lo abbattevano comunque, poi non capisco il perche' di questa cosa la corrida, fa parte di un costume di un paese e perche' lo dobbiamo togliere, negli ultimi tempi si sono sentite molte campane su questa cosa, anche per la festa a Pamplona, ma non si e mai sentuito nessuno che dicesse, cacchio in Cina hanno ucciso con un colpo di fucile alla nucca 5 persone anche per piccoli furti e sai quante in un anno, poi diciamolo chiaro chi di voi non si mangia una bistecca ??? quel toro non va di sicuro a male, va nelle macellerie ed è ottimo. io ho un'amico che lavora in un mattatoio e sono andato a vedere benche' sia di carattere forte mi veniva da piangere a vedere cavalli che si buttavano giu' per terra , tori che si sdraiavano per non entrare li dentro, perche' sentono l'odore del sangue e hanno gli occhi talmente rossi di paura e enormi e poi con un colpo di pistola e un perno di 20 cm che gli entra nella testa, ai maiali gli danno la scossa pero' prima li bagnano sotto una doccia mentre transitano 1 a 1, poi vi vorrei risparmiare quella degli agnelli dove ho assistito per 5 minuti poi sono scappato perche' li sgozzano da vivi e sembra che chiamino mamma, e noi siamo un paese civilizzato perche non abbiamo la corrida ???????dexxter ha scritto:non ho preferenze........Epme ha scritto:dexxter ha scritto:Un toro é saltato sulla folla ferendo 31 persone; considerando che sto dalla parte del toro,se anche il bilancio fosse stato più pesante, non mi sarei messo a piangere. Spero almeno che quei 31 la smettano di andare all'arena.
Oddio. C'erano anche dei bambini. Li facciamo incornare dai vitelli ??
PS: intanto il toro è stato abbattuto, poveretto,aveva solo voglia di libertà. :evil:
daitegas ha scritto:dexxter ha scritto:Epme ha scritto:cultura del paese? sarà ma e giunto il momento di cambiare; é ora si smetterla di uccidere tori per divertimento; tori che oltretutto combattono dopo che sono stati imbottiti di tranquillanti.Se no i cimiteri sarebbero pieni di bestie a due gambe, i cosiddetti toreri. Quindi caro mio un conto é uccidere una bestia per mangiare ( lo fanno anche fra di loro, il leone o mangia la gazzella o muore di fame) ed un altro ucciderle per diletto.dexxter ha scritto:sentite molte campane su questa cosa, anche per la festa a Pamplona, ma non si e mai sentuito nessuno che dicesse, cacchio in Cina hanno ucciso con un colpo di fucile alla nucca 5 persone anche per piccoli furti e sai quante in un anno, poi diciamolo chiaro chi di voi non si mangia una bistecca ??? quel toro non va di sicuro a male, va nelle macellerie ed è ottimo. io ho un'amico che lavora in un mattatoio e sono andato a vedere benche' sia di carattere forte mi veniva da piangere a vedere cavalli che si buttavano giu' per terra , tori che si sdraiavano per non entrare li dentro, perche' sentono l'odore del sangue e hanno gli occhi talmente rossi di paura e enormi e poi con un colpo di pistola e un perno di 20 cm che gli entra nella testa, ai maiali gli danno la scossa pero' prima li bagnano sotto una doccia mentre transitano 1 a 1, poi vi vorrei risparmiare quella degli agnelli dove ho assistito per 5 minuti poi sono scappato perche' li sgozzano da vivi e sembra che chiamino mamma, e noi siamo un paese civilizzato perche non abbiamo la corrida ???????
Concordo su tutte le altre cose che hai detto a parte la questione cinese.
Come ho giá detto, fosse per me, abolirei zoo e circhi.
dexxter ha scritto:daitegas ha scritto:dexxter ha scritto:in parte posso essere d'accordo su quello che è stato detto, ma in parte no, io ho degli amici di fb a Madrid, a Pamplona e pensa nonostante tutti dicano nooo le arene sono piene di turisti e un'atrazzione dove ci campano in parecchi, certo non è giustificabile uccidere una bestia in quel modo, ma guardiamoci noi, lasciamo i nostri piu'cari amici in autostrada mettendo a rischio la vita degli altri automobilisti e siamo i primi in europa a avere questo primato, perche' non viene riportato, maltrattamenti degli animali domestici nelle case oppure nelle strutture preposte, guarda striscia? anche qui' battiamo tutti, pero' guardiamo gli altri, il solito male degli ItalianiEpme ha scritto:cultura del paese? sarà ma e giunto il momento di cambiare; é ora si smetterla di uccidere tori per divertimento; tori che oltretutto combattono dopo che sono stati imbottiti di tranquillanti.Se no i cimiteri sarebbero pieni di bestie a due gambe, i cosiddetti toreri. Quindi caro mio un conto é uccidere una bestia per mangiare ( lo fanno anche fra di loro, il leone o mangia la gazzella o muore di fame) ed un altro ucciderle per diletto.dexxter ha scritto:sentite molte campane su questa cosa, anche per la festa a Pamplona, ma non si e mai sentuito nessuno che dicesse, cacchio in Cina hanno ucciso con un colpo di fucile alla nucca 5 persone anche per piccoli furti e sai quante in un anno, poi diciamolo chiaro chi di voi non si mangia una bistecca ??? quel toro non va di sicuro a male, va nelle macellerie ed è ottimo. io ho un'amico che lavora in un mattatoio e sono andato a vedere benche' sia di carattere forte mi veniva da piangere a vedere cavalli che si buttavano giu' per terra , tori che si sdraiavano per non entrare li dentro, perche' sentono l'odore del sangue e hanno gli occhi talmente rossi di paura e enormi e poi con un colpo di pistola e un perno di 20 cm che gli entra nella testa, ai maiali gli danno la scossa pero' prima li bagnano sotto una doccia mentre transitano 1 a 1, poi vi vorrei risparmiare quella degli agnelli dove ho assistito per 5 minuti poi sono scappato perche' li sgozzano da vivi e sembra che chiamino mamma, e noi siamo un paese civilizzato perche non abbiamo la corrida ???????
Concordo su tutte le altre cose che hai detto a parte la questione cinese.
Come ho giá detto, fosse per me, abolirei zoo e circhi.![]()
![]()
![]()
Comunque, per essere pignoli, l'incidente non è avvenuto in occasione di una corrida, ma in un'esibizione, tipo Pamplona, in cui dei geni dimostrano il loro "valore" accarezzando o facendosi inseguire dal toro.kanarino ha scritto:La Corrida lo trovo uno spettacolo orribile in cui vengono maltrattati ingiustamente degli animali, e ci sono d gli imbecilli che guardano un imbecille che vuole fare il figo...spero che venga abolita del tutto il prima possibile.dexxter ha scritto:Un toro é saltato sulla folla ferendo 31 persone; considerando che sto dalla parte del toro,se anche il bilancio fosse stato più pesante, non mi sarei messo a piangere. Spero almeno che quei 31 la smettano di andare all'arena.
daitegas ha scritto:ma guardiamoci noi, lasciamo i nostri piu'cari amici in autostrada mettendo a rischio la vita degli altri automobilisti e siamo i primi in europa a avere questo primato, perche' non viene riportato, maltrattamenti degli animali domestici nelle case oppure nelle strutture preposte, guarda striscia? anche qui' battiamo tutti, pero' guardiamo gli altri, il solito male degli Italiani![]()
![]()
![]()
sono degli imbecilli anche quelli...è proprio vero "la mamma degli idioi è sempre incinta".Epme ha scritto:Comunque, per essere pignoli, l'incidente non è avvenuto in occasione di una corrida, ma in un'esibizione, tipo Pamplona, in cui dei geni dimostrano il loro "valore" accarezzando o facendosi inseguire dal toro.
Che questa volta ha voluto ricambiare la cortesia ...
kanarino ha scritto:sono degli imbecilli anche quelli...è proprio vero "la mamma degli idioi è sempre incinta".Epme ha scritto:Comunque, per essere pignoli, l'incidente non è avvenuto in occasione di una corrida, ma in un'esibizione, tipo Pamplona, in cui dei geni dimostrano il loro "valore" accarezzando o facendosi inseguire dal toro.
migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:Non pensavo fossero capaci di un salto del generea_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:Chi avrebbe potuto immaginare una agilita' del genere,
Evidentemente gli spagnoli stessi conoscono poco le loro vittime preferite,
altrimenti farebbero protezioni piu' alte.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
qui ti quoto in pieno, se hanno voglia di farsi incornare sono liberi di farlo, piuttosto chi ha visto il film Manolete, bellissimo e bella storia, giusto per parlare di corride.kanarino ha scritto:sono degli imbecilli anche quelli...è proprio vero "la mamma degli idioi è sempre incinta".Epme ha scritto:Comunque, per essere pignoli, l'incidente non è avvenuto in occasione di una corrida, ma in un'esibizione, tipo Pamplona, in cui dei geni dimostrano il loro "valore" accarezzando o facendosi inseguire dal toro.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa