Equipaggiano solo le versioni luxury , che dire: si consumano in fretta .zero c. ha scritto:sono quasisempre il primo equipaggiamnrto sulle M6 nuove.
come vi siete trovati?
datemi un giudizio grazie
luca.mazda ha scritto:Equipaggiano solo le versioni luxury , che dire: si consumano in fretta .zero c. ha scritto:sono quasisempre il primo equipaggiamnrto sulle M6 nuove.
come vi siete trovati?
cumba33 ha scritto:luca.mazda ha scritto:Equipaggiano solo le versioni luxury , che dire: si consumano in fretta .zero c. ha scritto:sono quasisempre il primo equipaggiamnrto sulle M6 nuove.
come vi siete trovati?
Si consumano in fretta e a mio avviso sono pure rumorose. Non ritengo le dunlop delle gomme da prendere in considerazione ne ho sempre sentito parlare male. Un pò meglio forse la dunlop costruisce le gomme da moto.
Purtroppo è proprio così, considera che pure la Mazda2 nelle versioni Fun o Sport monta le Toyo 195/45 R16 . Toyo non le tiene quasi nessun gommista , le montai sulla Sierra Cosworth diversi lustri fa perche erano gomme per vetture sportive, quando le ho riviste di primo equipaggiamento su una compatta mi sono stupito; cmq vanno molto bene :thumbup:melego73 ha scritto:.
Ma sei sicuro che la misura non sia 225/40/18?
Secondo me il 45 e' una misura bastarda e saremme l'ennesima minkiata di Mazda.
Cmq non sono i soli a montare queste gomme, Ford Fiesta ha la stessa misura.........non TOYO peròmelego73 ha scritto:cavoli,ma come si fa a scegliere una misura del piffero così.
Oltre ad avere una scelta molto limitata su marche e modelli,costano anche in media 50? in piu' a gomma.
Il 225/40/18 ha un assortimento esagerato e costa in media meno di 50? a gomma che sono oltre 200? a treno.
Sinceramente queste scelte non le capisco.
........az..... dev'essere stato un colpo di calore...........melego73 ha scritto:ma mi riferivo alla 6,delle utilitarie con gomme del genere onestamente hanno poco senso.
Quasi quasi..... pensavo una cosa: ci vogliamo organizzare ed andiamo in ferie ad Hiroshima :?:. Potremo verificare di persona la qualità giapponese...........e picchiare qualche ingegneremelego73 ha scritto:tranquillo,no problem
uil colpo di calore secondo me lo hanno preso quelli di Hiroshima
.........ahahahah..............ho fatto la stessa cosa !melego73 ha scritto:Ma non ci penso nemmeno,preferisco prendere su i miei stracci e andare dove c'e' mare,gnocc@ e vento,un sacco di vento.
Che si incu..no a Hiroshima
una gomma da 18"con spalla ribassata non rumorosa non la troverai mai..cumba33 ha scritto:Si consumano in fretta e a mio avviso sono pure rumorose. Non ritengo le dunlop delle gomme da prendere in considerazione ne ho sempre sentito parlare male. Un pò meglio forse la dunlop costruisce le gomme da moto.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa