Sarei molto interessato all'acquisto di una Tiguan 140 cv (nuova o usata) o al limite anche a una Passat penultima serie ma il fatto che i miei due conoscenti che possiedono una Passat con il medesimo motore abbiano entrambi dovuto sostituire il turbo attorno ai 100.000 km non mi tranquillizza....
Motori regolarmente tagliandati e manutenuti.
Un altro amico e' alla quarta Audi A4 con lo stesso motore ma lui prima dei 100.000 le vende, quindi non fa testo.
Un altro amico ancora ha una Golf sempre 140 ma solo con 70.000 km.
Dovrei vendere la mia Volvo V50 che quanto a affidabilita' non si e' dimostrata impeccabile ma qualche dubbio mi viene.
Qualche statistica ? Qualche riscontro ? So che sono falsi allarmismi perlopiu' infondati (in effetti non leggo di guasti simili su questo forum), pero' due su due danno da pensare...
Motori regolarmente tagliandati e manutenuti.
Un altro amico e' alla quarta Audi A4 con lo stesso motore ma lui prima dei 100.000 le vende, quindi non fa testo.
Un altro amico ancora ha una Golf sempre 140 ma solo con 70.000 km.
Dovrei vendere la mia Volvo V50 che quanto a affidabilita' non si e' dimostrata impeccabile ma qualche dubbio mi viene.
Qualche statistica ? Qualche riscontro ? So che sono falsi allarmismi perlopiu' infondati (in effetti non leggo di guasti simili su questo forum), pero' due su due danno da pensare...