Ciao amici!.......ieri sera io con la mia famiglia sulla mia Rs, e mio fratello Massimo con la sua ragazza ed i miei genitori con la SCOUT.......ci siamo avviati in miniparata e rigorosamente in ordinata fila per un giro in Vallecamonica!
.....la soddisfazione di vedere costantemente le nostre amate OCTAVIA bianche in viaggio con una disinvoltura spesso sconosciuta alle più blasonate GT ......mi ha riempito di orgoglio!
...che soddifazione seguire la Scout di Massimo con la mia RS................cara Skoda.....non so chi altri meglio di noi .......ti fa enorme pubblicità e rende visibilità ai tuoi validi prodotti!!!!!
....ho voluto raccontarvi questa ennesima esperienza....................ciao!

.....la soddisfazione di vedere costantemente le nostre amate OCTAVIA bianche in viaggio con una disinvoltura spesso sconosciuta alle più blasonate GT ......mi ha riempito di orgoglio!
...che soddifazione seguire la Scout di Massimo con la mia RS................cara Skoda.....non so chi altri meglio di noi .......ti fa enorme pubblicità e rende visibilità ai tuoi validi prodotti!!!!!
....ho voluto raccontarvi questa ennesima esperienza....................ciao!