GIOGOTTI1967 ha scritto:..........sto leggendo le vs.risposte e rido.................![]()
Come mai ?
GIOGOTTI1967 ha scritto:..........sto leggendo le vs.risposte e rido.................![]()
gnpb ha scritto:Perché ha fatto il pesce d'aprile a dicembre :lol:
gnpb ha scritto:Perché ha fatto il pesce d'aprile a dicembre :lol:
E' una contraddizione in termini, non esiste accelerazione con 75cv e 1400kg di peso, solo una leeeeeeeeenta variazione della velocitàa_paso ha scritto:Mi piacerebbe vedere però la prova di accelerazione dell'Octavia 1.2 tdi da 75cv![]()
![]()
gnpb ha scritto:E' una contraddizione in termini, non esiste accelerazione con 75cv e 1400kg di peso, solo una leeeeeeeeenta variazione della velocitàa_paso ha scritto:Mi piacerebbe vedere però la prova di accelerazione dell'Octavia 1.2 tdi da 75cv![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:gnpb ha scritto:Perché ha fatto il pesce d'aprile a dicembre :lol:
Mah......
Facendo cosi' si finisce come " al lupo al lupo ".
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:gnpb ha scritto:Perché ha fatto il pesce d'aprile a dicembre :lol:
Mah......
.....dai Pres.....perdonami!!!!........ho solo voglia (ogni tanto....non di frequente) di scherzare un po con Voi............in ogni caso se la cosa dovesse infastidirvi troppo........scrivetelo!..........sappiate che vi voglio bene!
ciao ed BUON NATALE A TUTTI!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:gnpb ha scritto:Perché ha fatto il pesce d'aprile a dicembre :lol:
Mah......
.....dai Pres.....perdonami!!!!........ho solo voglia (ogni tanto....non di frequente) di scherzare un po con Voi............in ogni caso se la cosa dovesse infastidirvi troppo........scrivetelo!..........sappiate che vi voglio bene! :D
ciao ed BUON NATALE A TUTTI!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a_paso ha scritto:gnpb ha scritto:E' una contraddizione in termini, non esiste accelerazione con 75cv e 1400kg di peso, solo una leeeeeeeeenta variazione della velocitàa_paso ha scritto:Mi piacerebbe vedere però la prova di accelerazione dell'Octavia 1.2 tdi da 75cv![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()